Non vedo margini di miglioramento

Salve a tutti sono un giocatore poco esperto di diablo 3 e mi domandavo cosa fare in questa situazione: sto giocando da poco la season e con il cacciatore di demoni sono arrivato al grado 50 del varco maggiore, sono soddisfatto ma il problema è che non vedo margine di miglioramento. Ho equipaggiato il set del predone che aumenta moltissimo i danni di compagni torrette e dardo elementale e oltre a questo non so più che fare per potenziarmi ulteriormente. Dopo aver occupato 6 posti nel mio equipaggiamento (tra l’altro con pezzi decisamente male usciti dato che mi davano -20% al recupero) non c’è quasi più spazio per altra roba. Quindi la domanda è cosa fare al momento? Cercare gli stessi pezzi che ho adesso ma con stat migliori? Trovare un’arma che mi dia un boost in attacco? Come detto non vedo come io possa migliorare e raggiungere difficoltà più elevate, figuriamoci il grado 100 che ho posto come obiettivo. Vorrei impiegare bene il mio tempo facendo la cosa giusta perciò ditemi cosa fare. Grazie :slight_smile:

Controlla le classifiche e ti renderai conto di avere gemme, anelli, faretra, arma, amuleto e cintura errati.

2 "Mi piace"

Sembri me un anno fa :slight_smile:
C’è molto da migliorare ma difficilmente lo puoi fare da solo, ti serve qualcuno che ti indirizzi e ti assicuro che puoi più che raddoppiare il tuo potenziale anche con pochi consigli su gemme, abilità o modalità di gioco. Se vuoi davvero capire quanto puoi diventare forte, inizia a seguire An00bis su twich (non posso mettere link ma lo trovi facilmente) il lunedi, il mercoledi e la domenica sera dalle 21 alle 23 il live. Puoi seguire solo, se vuoi, ma se entri in chat e lo chiedi, puoi farti “ispezionare”, in modo che ti possano dare consigli reali su che cosa migliorare e come.
E passi a fare 100 in meno di 15 giorni :slight_smile: