Nuovo update riduce a 200 i danni di carica del destriero

Gia faticavo parecchio a superare i varchi maggiori superiori a 110 ma ora credo che sia impossibile (per me).
La riduzione dei danni da 400 a 200 mi impedisce di fatto di progredire… grazie tante.
Su cosa si basano i programmatori per ridurre così drasticamente la quantità dei danni del crociato ?

1 "Mi piace"

Mah… a volte è inspiegabile. Ad esempio hanno anche rimosso il bonus ad Alleato del Fuoco dai Vincoli degli Dei Minori del Monaco, perché … troppo potente. A volte sembra che lavorino basandosi sui superman che passano giornate intere a macinare livelli e punteggi magari giocando in gruppi consolidati. Parrebbe che chi gioca solo o non con quel ritmo, non abbia lo stesso trattamento. Gioco principalmente DH e riesco al massimo a superare il lvl 115. Beh, se non sbaglio ho letto che col nuovo update è stato “Aumentato il grado potenziale cui può essere trovata la gemma Sussurro dell’Espiazione a 125 in base al grado completato.” Se devo arrivare al 125 nel nuovo varco ancora più pesante dei vecchi, me lo sogno :slight_smile: Vediamo che succede alla prova sul campo, però :slight_smile: mai disperare.

Sto giocando da due mesi e tolto qualche modifica che ho fatto al mio set (appunto carica del destriero) non sono riuscito a migliorarmi in alcun che. Unico avanzamento è nella esperienza che da miseri punti. Essendo a casa forzatamente, ho giocato a Diablo credo per più di 5 ore giornaliere. Risultato… mi sto stufando.

La gemma in questione la trovi a qualsiasi livello e la puoi anche aumentare da Kadala, nei Varchi Maggiori.

1 "Mi piace"

Grazie indoor :slight_smile: non ho fatto il PTR. sai che significa allora il riferimento al numero 125? Se è complicato da spiegare, lascia pure stare. Non voglio dare disturbo :slight_smile:

Non so se giochi normale o stagione. Prova in stagione se non la fai, che una mano magari la trovi per superare qualche difficoltà :slight_smile:

Si, il numero 125 significa che è il limite massimo di avanzamento che puoi ottenere direttamente. E’ aumentabile solamente con Kadala, finendo Varchi Maggiori più alti.

1 "Mi piace"

Grazie :slight_smile: buon gioco