Patch 2.4 PTR Diablo II Resurrected?

mmhh prima il PTR, poi la patch … ribilanciamento delle classi … mmmhh
Non si interviene così tanto su un gioco “vecchio” se non si ha uno scopo definito. Sarò impopolare, ma mi si rafforza il pensiero che DII resurrected non sia solo una buona operazione commerciale, bensì “anche” un banco di prova per un qualche sviluppo di D4 … se e quando ci sarà :slight_smile:
Continuo per parte mia a temere che D4 possa somigliare idealmente a DII, per quanto a dinamiche contrarie a meccanismi di gioco semplici e fruibili per tutti senza troppi pensieri cervellotici di settaggio o scelte senza ritorno. So bene che queste sono al momento soltanto pure e inutili speculazioni, ma queste ultime novità (buone per carità) per DII, se le metto vicine all’ultimo aggiornamento trimestrale di D4 sulle implementazioni delle meccaniche di gioco, che come ho già avuto occasione di scrivere mi hanno letteralmente fatto paura (mi riferisco in particolare al “Tabellone dell’eccellenza”) :slight_smile: , mi fanno propendere per novità D4 non tutte rose e fiori da questo punto di vista … forse :slight_smile: e spero di no.