Personaggi stagionali e non

Ieri ho creato un nuovo personaggi dopo circa due danni e mezzo di pausa, per giocare la campagna prima, e la modalità avventura poi. E ho visto che tutto quello che ho guadagnato a quel tempo è ancora a mia disposizione, sia in campagna che in avventura. Però perché con il secondo creato invece non è stato così? Forse perché questo è solamente stagionale? E come mai anche con il primo nonostante non lo sia, posso giocare in modalità avventura pur non potendo completare gli obiettivi?

i pg stagionali e quelli non stagionali stanno su diversi “server” I NON stagionali ereditano tutto il loot e l’esperienza degli stagionali, a fine stagione, diventando di fatto NON stagionali.
Gli stagionali stanno “su” per un limitato periodo di tempo, godendo di numerosi buff che li rendono piu’ forti dei non stagionali da ogni punto di vista (salvo alcune stagioni inutili come lo furuno quella dei follower o quella degli echoing nightmare). Al termine della stagione, tutto (materiali, gold, esperienza e oggetti) sono trasferiti ai pg non stagionali