Personaggio Stagionale

Ho da poco ripreso a giocare a D3 per cui non mi sono ancora chiare le dinamiche delle stagioni.

  1. Se avvio un nuovo personaggio stagionale, il suo percorso prevede che faccia tutta la campagna daccapo o c’è un percorso diverso?
  2. se lo faccio boostare da amici al livello 70, poi ho accesso alle missioni stagionali o devo comunque finire la campagna?
  3. fino al termine della stagione mi sembra di aver letto che non posso usare il forziere per passargli equipaggiamento preso con altri personaggi; se gioco con amico posso scambiare equipaggiamento con loro?

Grazie

  1. No,se hai già terminato la campagna fuori stagione NON è necessario farla anche in stagione, anzi ti dirò che nessuno la rigioca più se non per qualche achievement.

  2. la campagna non c entra niente col percorso stagionale,puoi farlo tutto anche modalità avventura (che si sblocca una volta finita la campagna e tutti giocano lì)

  3. gli oggetti che trovi in stagione passano al forziere NON STAGIONALE solo al termine della stagione stessa.
    in generale non è possibile scambiare oggetti in D3 perché sono vincolati all account ,anche se c è una piccola eccezione di 15 o 30 minuti (non ricordo esattamente) dal momento in cui trovi un oggetto in un gruppo e che si può scambiare. dopodiché si legherà al account e basta.

2 ore, per scambiare oggetti con compagni nel gioco.

si esatto,ho spulciato la guida:

Giocando con gli amici, è possibile trovare oggetti che farebbero comodo ai tuoi alleati, come loro potrebbero trovare oggetti più adatti a te. Gli oggetti di qualità comune, magica o rara si possono scambiare liberamente, ma gli oggetti leggendari e appartenenti a completi verranno vincolati a chi li trova. Avrai un tempo limitato (2 ore dal ritrovamento) per scambiare un oggetto con altri componenti del gruppo presenti al momento del ritrovamento; dopo questo lasso di tempo, l´oggetto apparterrà per sempre al suo possessore

Quindi in pratica, se ho capito bene:

  1. creo personaggio stagionale
  2. con l’aiuto del Clan lo porto a livello 70
  3. faccio le avventure
  4. se sono fortunato becco le ricompense…

E’ così?

Niente fortuna, il percorso stagionale da delle ricompense fisse e garantite a step.

A me non risulta, li passo senza problemi.
In avventura, le ricompense sono random.

li passi senza problemi finché non passano le due ore…questo intendevo.

E sempre che il drop sia avvenuto assieme alla persona a cui li passi, comunque se ci passi sopra il mouse, vedi il timer e il nome delle persone a cui puoi passarli.

E non devi nemmeno modificarli, trasmo o altro, altrimenti si vincolano all’istante.