PESSIMO sistema per contattare l'assistenza

esiste un modo per parlare con un operatore??? non puoi giare 2 ore sul sito, per un problema di diablo III, e le risposte sono rimborsi Call of Duty o problemi con Heartsone!

ma che schifo di sevizio è???

Non so che tipo di problemi tu abbia, ma per mandare un ticket basta andare su questa pagina.
Se non è qualcosa che richiede controlli specifici potresti anche scriverlo direttamente qui sul forum, magari ti si può provare ad aiutare comunque.

il discorso è, che non è un buon servizio andare su una pagina, dove devi girarci per minuti, ed alla fine ti manda su un forum o ti parla addirittura di altri giochi, quando tu clicchi su assistenza Diablo 3;
e siccome penso di essere buggato io, preferivo parlare con operatore direttamente.
Il mio problema è il drop dell’anello della magnificenza regale… perchè lo trovo al quanto impossibile, aver fatto circa 50 volte in t16 gli incarichi dell’atto 1, svariati del 2 e del 3, e non ricevere questo anello, quando ci sono persone in gruppo con te, che su 70 run totali, lo avranno droppato 60 volte (senza contare le varie volte che ne han droppati 2 a ricompensa)

Non prendermela a male, ma credo che un operatore possa fare ben poco con un problema del genere. Non mi pare possano controllarti più di tanto l’account, specie per una cosa così volubile come appunto il random di un oggetto. Per quanto sia una risposta spiacevole, è più probabile tu abbia semplicemente avuto molta sfortuna e gli altri con cui hai giocato l’esatto opposto.