Potenziare un Equipaggiamento Antico con Gemme Leggendarie

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Col cubo di Kanai si possono potenziare gli oggetti antichi tramite le gemme leggendarie. La domanda è: “A che livello della Gemma Leggendaria conviene usarla?”. Io al momento ne ho una in più al lv 50 non incastonata, dite che conviene aumentarne il livello o usarla subito? E in caso a che livello farla arrivare?
Ditemi un po’ come gestite la cosa voi, grazie!

con le build di oggi arrivi facilmente e velocemente a 100,io faccio un primo giro tra il 100 110 e il secondo giro spero a 150

L’ideale è portare una gemma almeno a 100, se giochi su pc come me. Dragoverde gioca su consolle e arriverà anche a 150, su pc ancora, in stagione, non c’è riuscito nessuno.

per pur parle,su xbox siamo bassi come livello per ora infatti il primo giro lo faccio a 100.(il secondo bo magari a 130 dipende da quanta pazianza)
lui però gioca su ps4 dove si bara alla grande e sono gia a 150 da tempo.
Anche se dal mio punto di vista sono a livello 0
P.S siamo nella sezione consolle
P.S2 ho aperto la classifica pc stagionale ue e vedo un sacco di 150 piu che su consolle

Perfetto, grazie! Io avendo giocato solo su ps4 non riesco a capire la differenza con le altre piattaforme. Solo per curiosità, in che senso si bara alla grande?

tagliando corto modificano i salvataggi con programmi esterni,io giocando solo a questo gioco ho provato su pc puntando al fuori season ma non fa per me perchè gioco da sdraiato ed ero scomodo.
Poi mi hanno assicurato che qua su xbox è pulita e me ne sono presa una tanto ormai le usano per darti il resto da game stop :rofl:
quindi se giochi un sacco e non arrivi tra i primi non vuol dire che tu stia sbagliando qualcosa per forza anche se leggendo i tuoi post non penso che tu abbia questo problema.
L unico problema è che la gente non ti dirà mai di barare

Non sapevo proprio di questa cosa. Io è la prima volta che ci gioco e avrò iniziato la campagna due mesetti fa e la stagione un giorno dopo che è iniziata, per ora me me la sto cavando ma in effetti non riesco ad andare oltre nei varchi, sicuramente anche per una mia mancanza, sono fermo al Varco 107 con Mago al 70 (790). Questo in solitaria, in gruppo sono andato oltre.

no tranquillo è solo colpa tua :stuck_out_tongue_winking_eye:
con la tua build dovresti arrivare facile a 120 in breve tempo,per ora hai pochi paragon conta che ogni season appena arriviamo ad 800 paragon dico al mio gruppo:perfetto,adesso iniziamo a fare i paragon!
Comunque visto che non ti interessa fare primo hai solo vantaggi perchè se prendi spunto dalla build dei primi è molto probabile che i dati dei pezzi siano i migliori possibili visto che hanno potuto sceglierli gia dall inizio e non quello che hanno trovato per terra quindi sai a cosa dover aspirare.