Primordiali, codesti sconosciuti

Salve a tutti, da qualche tempo sto notando che nonostante finisca i varchi maggiori in meno di cinque minuti, a volte anche meno di quattro, il guardiano non mi lascia neanche un singolo primordiale, cosa che prima succedeva spesso e in vari modi: varchi dei nefilim, potenziamenti di oggetti rari e perfino Kadala, ora invece proprio nulla; considerando anche i trecentocinquanta riforgiamenti che ho fatto per ottenere una punta di Karlei (andati a vuoto), nulla di nulla. Io volevo sapere se magari si trattasse di una sorta di bug temporaneo, considerando che dopo la manutenzione hanno iniziato ad indagare per dei problemi relativi alle autenticazioni che facevano (e fanno) andare in crash i server di Overwatch durante le rapide, magari sono sorti dei “fenomeni collaterali”; infatti volevo anche chiedere se è un problema solo mio oppure riguarda tutti. Spero comunque che qualunque cosa sia la risolvano il più in fretta possibile, nel frattempo saluti.

Ho aspettato anche un mese, prima di ricevere il primordiale, nessun bug, solo sfiga.

Il drop rate è “mobile, qual piuma al vento”…
:grin: