Problema gioco coop locale

C è modo di giocare il proprio personaggio su una ps4 diversa dalla propria? O per giocare in coop con amici è necessario creare un nuovo pg?

Se vuoi giocare il tuo pg su una ps4 diversa devi portare il tuo salvataggio sulla play dove andrai a giocare,perché ovviamente avrà il suo. Non capisco però perché fare tutto questo sbattimento.

La coop si chiama locale appunto perché ti permette di giocare dalla stessa ps4 ma dovete essere tutti li assieme,se tu hai il tuo salvataggio perché non giocate da te?

Per poter giocare insieme coi nostri personaggi più forti. Purtroppo da casa mia non ho più una connessione stabile per giocare in rete

Ma online dei salvataggi non rimane nulla? Se disinstalli il gioco e poi torni a giocarci qualche tempo dopo devi riiniziare tutto da capo?

I salvataggio online c è ma è quello del PSN PLUS dove sei tu che manualmente vai a trasferire il salvataggio di D3 dalla memoria della ps4 a quella di archiviazione online del plus.

Altrimenti il salvataggio di D3 resta solo sulla memoria della ps4,cancellando il gioco può restare in memoria il salvataggio dei tuoi pg. Dopo dovrai solo reinstallare il gioco.

D3 per console SI GIOCA SUI SERVER SONY.
Non è come D3 per pc che si gioca sui server blizzard.

1 "Mi piace"

Per spiegarlo piu terra terra, quando finisci di giocare con la tua consol esporti il tuo salvataggio online ATTENZIONE:controlla bene ti esce in basso da console(sulla sinistra) a online(freccia e online sulla destra).
NON SBAGLIARE questo passaggio mai,io mi fermavo sempre 10 secondi ad osservare conosco un sacco di player navigati che hanno perso pg stupendi.
Quando vai dal tuo amico fai l opposto ci sarà da online a console,importa salvataggio dovrebbe essere.
P.S l xbox dove gioco ora fa tutto in automatico altro punto a favore.

1 "Mi piace"

Nella play ci dovrebbe essere un opzione che ti permette di impostare un salvataggio nel plus ad intervalli regolari,essendo nel plus finchè lo paghi dovrebbe rimanere perchè disinstallando il gioco agisci solo sulla console o no?non ho mai disinstallato un gioco quindi su questo non sono sicuro

Quelli restano anche se cancelli il gioco digitale perché sono in una cartella a parte e occupano pochi mega di spazio. Io ho salvataggi di giochi di anni fa nonostante cancellati da tempo ormai poiché finiti.
Quando disinstalli togli il gioco non i salvataggi.

1 "Mi piace"

Io in effetti non avendo plus non gioco mai online… Giochiamo incoop in 3 in casa… Tra l’altro oggi ho provato a fare un pg nuovo per mia figlia e a powarlo e ho scoperto che posso portarlo da 0 a 70 in 10 minuti… Disarmante…
Scusate la divagazione…

Scusate ragazzi, ma voi mi sapete dire come faccio ad entrare in una partita pubblica dalla play, molta gente entra da me ed io non so come fa… non vedo un cacchio… !!

Doppio post,guarda l altro.

Ma importando il mio salvataggio sulla ps4 del mio amico, sono obbligato a sovrascrivere i suoi. Per cui è impossibile giocare col mio pg più forte, col suo pg più forte in offline?

Eh si,pensavo che lo sapessi già. Comunque puoi sempre dargli tutti i tuoi oggetti e poi creare sul suo account il tuo pg identico.

1 "Mi piace"

Ma scusa io ho 2 o tre account su ogni console e quando importo un salvataggio l’altro account non mi si sovrascrive,i salvataggi sono personali all accaunt,anche se la soluzione degli oggetti rimane la piu semplice e meno rischiosa

Allora non lo so,se si può importare il salvataggio sull altra console su di un altro account,ma poi dopo possono giocare assieme i due account?

si si puo anche se trovo la schermata una cosa imbarazzante,se un mio amico venisse spesso a trovarmi per giocare metterei semplicemente unaltra tv con un altra play di fianco alla mia :rofl: