Problema PG stragionale

Buongiorno.
Ho creato un PG stagionale, ma non riesco a vedere il percorso stagionale con le imprese da fare.
Se faccio SHIFT + J mi si apre una finestra vuota.

Ho terminato la campagna (tutti e 5 gli atti) ed il PG stagionale è lvl 70.

Come posso risolvere?

gioca nella modalità avventura. lascia perdere la campagna che non serve più a nulla. prova a guardare il percorso stagionale poi,altrimenti lo trovi su internet.

Sono in modalità avventura.
Sulla mappa, sui crocevia ci sono i punti esclamativi delle missioni, ma non vedo il percorso stagionale; ad es. da un filmato su youtube nella season 24 c’è una impresa che dice ‘Completa una missione’: a me non esce, e pur avendo completato la missione non ho ricevuto alcuna ricompensa.

Completa una missione, fa parte del percorso stagionale, ma non da una ricompensa immediata, per averle, ci sono altre quest da completare.

Se sei in “stagione” in alto a destra c’è una fogliolina verde alla sua sinistra 2 pallini, quello più a sinistra è quello del percorso stagionale, basta cliccarlo e ti apre il percorso.

Innanzitutto grazie per le risposte.
Al momento il problema persiste; ho provato a completare tutti gli incarichi di Nuova Tristram: fatto, ricevuto un forziere con armi e progetti fabbro/gioielliere, ma se premo SHIFT + J il percorso stagionale risulta ancora vuoto.
Premendo ESC e poi su IMPRESE, mi si apre un’altra finestra dove su IMPRESE STAGIONALI c’è scritto MISSING,

Devo forse completare tutte le missioni di tutti gli atti della sezione AVVENTURA aprendo tutti i forzieri prima di accedere al percorso?

Cliccando in alto a destra (sarebbe l’equivalente di SHIFT + J) si apre la solita finestra con scritto al centro PERCORSO STAGIONALE, cornice verde ma dentro non c’è nulla… completamente vuota.

[AGGIORNAMENTO]
Deve esserci qualcosa che non va.
Dopo aver completato le imprese a Nuova Tristram ho chiuso il game e riavviato.
Ebbene, vedo nuovamente tutte le missioni di Tristram come da fare (non c’è la spunta verde su di esse). Eppure gli equip guadagnati mi sono rimasti nel forziere.
Sono confuso…

Se per imprese di Tristram intendi i punti esclamativi sulla mappa, non c’è nessun errore, quando esci dalla partita si resettano, che tu le abbia completate tutto o solo in parte, ecco perchè conviene che ti prendi il forziere bonus.

Se non vedi il percorso, nemmeno premendo l’icona allora sì, c’è qualcosa che non funziona.

Salve a tutti, sta capitando anche a me, ho disinstallato il gioco 2 volte, ma il problema persiste…
Nessuno sa cosa bisogna fare?