Provato ptr stagione 27... ultra delusione

è dal 12 luglio che provo a fare run, varchi, etc… sul ptr della stagione 27…
sono arrivato a trovare ormai il terzo leggendario antico (quindi vuol dire che sono già oltre i 3000 pezzi leggendari trovati) e nemmeno un crogiolo angelico…
a parte che mi sento preso in giro dato che il crogiolo dovrebbe servire a rendere leggendario antico un oggetto, ma con oltre 20.000 anime dimenticate shardate dai vari oggetti e non trovare nemmeno un crogiolo… che hanno messo: trovabilità 1/40000 ?!?
Ormai sono ridicoli…
Oltretutto sia nella stagione che nel ptr sembra che tutti i goblin si siano arruolati e siano andati in Ucraina…
Giuliano

Se non ti hanno risposto qui:

https://us.forums.blizzard.com/en/d3/t/5-days-and-0-angelic-crucible/53156

ho seri dubbi che lo faranno allora da queste parti :sweat_smile:

ma infatti… sanno di essere in torto marcio e dire che sono a corto di idee è un eufemismo… D’altronde, pensa alla stagione 26: ti danni per trovare una chiave per un tournament che COMUNQUE non puoi vincere nemmeno se possiedi i poteri di ZEUS, ODINO, THOR e LOKI (marvel MCU) messi assieme… e per cosa? per una caz2o di pietra che puoi usare solo per potenziare oggetti già potenti di per se’… infatti si sono dovuti inventare il raddoppio dei forzieri negli incarichi…

guarda io son fermo dalla 10 :rofl: mi sono stancato molto,molto prima. Comunque va preso per quello che è:un gioco. un passatempo,se diverte ancora bene altrimenti tanti saluti :man_shrugging:

in rete si vede gente provare build e droppare crogioli come se non ci fosse un domani LOL chissà forse in prossimità della fine del ptr hanno abbassato notevolmente il drop rate? :joy:

beati… io vorrei trovarne almeno uno giusto per vedere come è fatto…

Non so se ne sei al corrente ma la fine del PTR è stata posticipata…quindi se vuoi hai ancora un po di tempo per cercare il crogiolo :stuck_out_tongue_winking_eye:

https://us.forums.blizzard.com/en/d3/t/diabo-ptr-274-ptr-extension-notice-updates-coming/53239

Anche oggi, 4 varchi e 3 abissi oro antichi e nessun crogiolo… anche solo per statistica almeno uno dovrei averlo trovato… ma ho smesso di stupirmi tanto tempo fa… mi ricordo quando fecero la patch che gli oggetti dei set del tuo personaggio DOVEVANO avere la statistica principale della classe stessa (destrezza monaco e DH, forza nel Barbaro, etc…) eppure per almeno tre mesi dopo la patch ho continuato imperterrito a trovare oggetti di set del barbaro con statistica principale dell’intelligenza… è rimasta famosa/famigerata una discussione in cui i programmatori a cui avevo dato dei peracottari spergiuravano che non era vero e gli ho postato lo screenshot dell’elmo del re immortale con l’intelligenza… ed in basso si vedeva perfettamente la data…

ma bisogna essere intellettualmente onesti … il cambiamento in meglio c’è stato… in un paio di varchi (fatti sempre fino alla fine e controllando di distruggere tutto il distruggibile) ho visto ben DUE (2, two, zwai) GOBLIN per varco… molto probabilmente si sono accorti che la guerra in Ucraina è una causa persa e li stanno facendo rientrare a casa…

Mi diverto molto con Diablo 3 e aspetto il 4… Immortal, mi spiace, ma proprio non riesco a digerirlo… e devo dire che anche queste amenità di diablo 3 mi divertono…

Sai vero che i crogioli si possono ottenere anche con le shards dal NPC khazra in città? hai provato?

provato tutte le sacche decine di volte… mai trovato uno

viaggettino a Lourdes? :rofl:

tranquillo… già provato e trovato chiuso x sciopero dei santi… :wink:

2 "Mi piace"