Punti eccellenza non assegnati D III

Per tutta la giornata di ieri non mi sono stati assegnati i punti eccellenza alla fine delle missioni.
anche oggi, niente, avanzo di livello ma non mi da possibilità di assegnare punti eccellenza
Cosa dovrei fare?

cosi per curiosità, prima di iniziare una nuova stagione, almeno leggete le note della stessa?

Limite eccellenza

Stiamo introducendo cambi ai punti d’eccellenza da abbinare alla modalità “autosufficiente” solitaria e al tema della Stagione 29. Ora puoi assegnare un totale di 800 punti d’eccellenza al tuo personaggio “autosufficiente” solitario. Prima era possibile assegnare un totale di 50 punti d’eccellenza a ogni attributo delle categorie Base, Offesa, Difesa e Utilità, ma ora puoi assegnare fino a 200 punti in ogni attributo. Ogni categoria può avere un massimo di 200 punti d’eccellenza assegnabili.

Questo cambio è riservato esclusivamente alla Stagione 29 e si applica a tutte le modalità

Sono già oltre gli 800 punti eccellenza e anche se giico in gruppo i punti non mi vengono più accreditati da ieri.
Perché?

Ma come perché?ti ho scritto nel messaggio precedente la risposta :man_facepalming:
In questa stagione hanno deciso di mettere un limite ai punti paragon per tutti. 800.

hai ragione Jonny, perdono e comprensione mio re

1 "Mi piace"