Quale build ocnsigliate per DH ( tiro rapido + Pioggia vendicativa) ?

Buongiorno !!!
Mi sono intestardito che mi piace giocare con tiro rapito e pioggi vendicativa… cercavo online ma non trovo nessuna guida per una build basata su queste 2 cose… probabilmente perchè non sono ritenuti i 2 migliori attacchi per un dh , pero’ a me piace il tipo di gameplay che ne esce e quindi sto provando a tirar su qualcosa di buono…
Gioco senza problemi a tormento XIV , ma i varchi sono un’ altra storia…
Ho un item nel cubo che mi genera odio infinito per tiro rapido… e la cintura che infligge +3846% di danni su pioggia vendicativa… Che rune potrei metter su ? Che set ? Ho completo predone + natalya + ombra ma nesuno sembra adatto per far danni con la build che vorrei farmi… Consigli ?
GRAZIE !

Che set usare?beh basta che leggi i poteri che ti da ciascuno per capire che ce n è soltanto uno che può funzionare con quelle abilità :sweat_smile:
Gli altri non ci azzeccano nulla e quindi non sono utilizzabili nel tuo caso.
C è da capire (qualora non fosse già chiaro) che D3 non è un gioco che ti permette di usare tutto ciò che vuoi e creare build su build per variare. I set ti danno già grandi limiti,in più non è presente una gran varietà di leggendari che supportino le diverse abilità delle varie classi (tante abilità sono completamente inutili) quindi la fantasia è molto ma molto ridotta.
Se vuoi avere un buon DH dovrai usare il set di Natalia ma non con l abilità che tanto ti piace…