Quando aspetti Diablo 2 remasterd e alla fine lo fanno altri!

Il titolo è un pò provocatorio, ma alla fine è la realtà.
E’ uscita una mod di Grim Down che ricalca pari-pari diablo 2.
Per i nostalgici sembra un occasione da non perdere, ma vi avviso che se voleste provarlo dovete avere Grim Down e le relative espansioni.
Se volete saperne di più, basta fare una ricerca >Mod Reign of Terror- Grim Down
oppure andare a questo link :(senza asterischi)
https:**//forums.**crateentertainment.**com/t/mod-reign-of-terror/35347

Alcuni amici lo hanno già provato e i commenti sono stati più che positivi.

Sì, ne avevo sentito parlare ed ho guardato qualche video, ma non l’ho provato anche perchè Grim Dawn l’ho proprio accantonato e non ci sono più tornato.
Magari se ci sarà un bundle con relativo sconto mi prenderò le espansioni e proverò questa mod.

P.S. Stai ancora aspettando D2 dopo il disastro di Reforged? :confused:
Ti metto qui una chicca del Dreamhack dello scorso weekend, forse cambi idea su un possibile D2 remastered :laughing: :
https://clips.twitch.tv/MoralImportantEyeballBrainSlug (preso da questa discussione: 8 desyncs during group stage at Dreamhack Anaheim tournmanet - General Discussion - Warcraft III: Reforged Forums )

Una sera parlavo con i miei compagni di gioco… sono quasi 6 anni che gioco costantemente a POE, e volevo prendermi una pausa, variando su altri giochi.
L’occasione poteva essere Wolcen ,ma al lancio il gioco si è presentato zeppo di bug/crash/malfunzionamenti che lascia molto perplessi.
Pare che ora sia uscita una patch corposa, ma le prime impressione non sono molto gradevoli (la cosa migliore pare essere solo il motore grafico).
Poi salta fuori questa mod di Grim Down, se ne parla un pò e chi la prova ne resta impressionato per quanto viene ripreso dall’originale.
La tentazione è forte, perchè il “primo amore” non si scorda mai,
stasera però, è uscita la presentazione della nuova lega di POE “Delirium”…e questi son bravi a catturare la tua curiosità.

Poi arrivi tu con queste barzellette su Blizzard, che mi strappano un sorriso…un pò tristemente amaro, perchè sicuramente, consolida la mia intenzione che quando uscirà D4 non sarà mio al day1.

Quindi, cosa stavo aspettando?!?..bho, forse non ho più le idee chiare come un tempo, quando tutto era più semplice.
Prosit :beers:

1 "Mi piace"

nel frattempo…

POG

1 "Mi piace"

Mi sono clamorosamente perso il trailer della nuova lega… ora me lo guardo :smiley:

In effetti l’editor di grim dawn è talmente versatile che è possibile “emulare” molti altri giochi simili.
Credo che l’uscita della mod di diablo 2 su starcraft (come dissi già allora) sia stata in qualche modo “sufficiente”, a loro parare, come “sforzo” di rivisitazione di quel titolo.
Anche d2 remastered secondo me non vedrà mai la luce.
Troppo indaffarati a fare e disfare altro per pensare a un titolo di cui è già uscita una loro mod.