Ricette fabbro introvabili

Ciao a tutti ragazzi e scusate se tratto un argomento già trattato,ma purtroppo mi ritrovo con 600 punti paragon,un sacco di giri di bounty all’attivo e con 2 leggendari primordiali già droppati,ma delle ricette del fabbro nemmeno l l’ombra…! Capitan Carnaio e Aughlid non né vogliono sapere di farsi trovare.Ho anche trovato un paio di collezionisti odioso ma nulla! Avete una soluzione? La mia è solo sfortuna?

Se sai che è un argomento già trattato,conoscerai allora pure la risposta :wink:

La mia è solo sfortuna?

non solo la tua…

Che ci sia qualche collegamento col bug di alcune ricette sparite?
Come riporta l’altro t3d…
Non mi sembra comunque normale una cosa del genere; per quel che mi ricordo tutti i progetti droppavano sempre subito fino all’ultimo senza interruzione…

droppati tutti in 4run t16 appena uscì la patch

ma non c’é alcun bug riguardo a ricette sparite… è chiaramente descritto fra le note della patch che i set sono stati aggiornati e le relative ricette vanno ridroppate.

Ah ok, leggendo il precedente t3d sembrava altrimenti, comunque che non droppino subito non è normale, almeno questo…

e lì è a fortuna, io ancora non gli recupero tutti, ma neanche mi ci metto però.
ne ho beccato 1 per caso da un goblin verde, ma son sicuro che se mi ci metto nei bounty a T16 gli recupero tutti in poche run, vedi DarkSauron.

no attualmente ho fatto 139 incarichi a t16… neanche una ricetta non può essere solo sfortuna… non parlo di season… ma le ho fatte in normale… probabile che in normale ci sia una percentuale di ritrovamento pari allo 0,01%

Sauron li ha fatti quando è uscita la patch in normal…
2 casi estremi opposti?

Credo che per trovarli in normal, sia necessario creare un personaggio da zero.

li ho presi in normal appena finita la stagione con il dh multishot e non era un nuovo pg. il primo a droppare fu cain primo giro, carnaio secondo giro, terzo giro nulla, quarto giro aughild. Poi magari puó essere che hanno abbassato in seguito il drop rate, ma non ne vedo il motivo o magari sono stato super fortunato :sweat_smile: