Ricompense stagione 18

Come di moda a un mese inizio stagione loggo e in max 3 giorni faccio il percorso stagionale questo accade dalla prima season ormai per me e unacosa abitudinaria… Ma veniamo al dunque.
Le ricompense?? Manco un pet? Tutto riciclato… E non si era parlato di una scheda slot aggiuntiva???

C è un post nella home a riguardo,basta leggerlo per capire che non c è niente:
https://eu.diablo3.com/it/blog/23093786/la-stagione-18-stagione-della-trinit%C3%A0-inizia-il-23-agosto-24-08-2019

Se ho fatto il post era perché inizialmente si era parlato di inserire 3 o 4 schede aggiuntive oggetti tutte in una botta… Poi invece una a stagione… Ora invece addirittura nulla. Se ho aperto il post c e un motivo :slight_smile: era giusto fare un po di polemica :joy::grin:

ecco, l’hai già scritto te…
inizialmente si era parlato di 5 schede forziere, gli utenti intendevano 5 d’un colpo mentre blizzard s’é chiarita sottolineando 1 per stagione fino a 5 totali.
così è nata una polemica fra utenti e blizzard che si è risolta con 1 scheda e basta (quando si tira troppo la corda…), le prossime schede saranno introdotte a loro discrezione se e quando vorranno.

E polemica con chi scusa che qui non ci calcola nessuno? Tanto vale che ne parli col muro…

1 "Mi piace"

Lol :stuck_out_tongue: nhaaa magari non partecipano ma secondo me leggono