Rientro dopo non so quanti anni... problema!

buongiorno a tutti… nell’attesa di diablo 4, ho ripreso in mano il 3. sinceramente non so quanti sono passati dall’ultima volta… tanta polvere nel cervello, il gioco era diventato davvero complesso con tutti i portali etc etc. da quello che ricordo, giocavo fino a tormento 13/14… di più mai riuscito.

la cosa più strana però che ho notato è che tutti i seguaci dei miei personaggi sono praticamente spogli!!! ma com’è possibile secondo voi??? hanno giusto le armi… può essere successo qualcosa? grazie

rispetto ad un tempo, ora i seguaci possono equipaggiare molti più oggetti e tu stesso puoi beneficiare di alcuni bonus degli oggetti che hanno equipaggiati (emana).

ciao grazie della risposta… cioè mi stai dicendo che quando ho smesso di giocare, ai seguaci non potevo assegnare armature ma solo armi???

se non lo sai tu :man_shrugging: io non so quando hai smesso,ma l introduzione di tutto l equipaggiamento anche per i seguaci non è una cosa vecchia…si tratta di qualche stagione fa.

urca… ho cercato bene e non mi ero reso conto da quanto ero fermo. in effetti avevo smesso di giocare da prima che venissero introdotte. quindi è ovviamente giusto che nessuno dei miei seguaci abbia le armature! adesso vado a cercare bene le note del rilascio per capire cosa viene influenzato dell’equipaggiamento del seguace. grazie

Buongiorno a tutti, anche io ho rispolverato Diablo III che oramai non ci giocavo più da 6-7 anni. a parte i seguaci spogli non mi sono ritrovato su nessuno dei miei personaggi nemmeno un cubo Konai e nemmeno uno dei tanti ingredienti che avevo raccolto. Il bello è che ho ripreso a giocare lvl 60 Mago, ho finito diablo già tre volte, ma il mio lvl non va oltre il 60 lvl. e sto provando a giocare con difficoltà diverse di Tormento per vedere se cambia qualcosa… nulla!! sapete darmi una risposta ? grazie!!

Ciao, ti manca semplicemente l’espansione Reaper of Souls.

azz… ok!! grazie per la risposta!! provvederò al più presto.