Riparare a una mia cazzata

Ho ripreso a giocare, dopo un anno, a Diablo.
Mi sono reso conto che non ho il “frammento della pietra rossa” e il “Favore dell accaparratore” anche se ho già ucciso Diablo e Brama.
Probabilmente le ho gettate (non ricordo ma è possibile).
Se si può, come posso recuperarle ?
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.

frammento della pietra rossa:

solo facendo l evento disponibile ogni mese di gennaio la potrai ottenere. l evento è l oscuramento di tristram.

favore dell accaparratore:
hai due scelte,fai varchi maggiori e uccidi il guardiano che alla fine prima o poi ti droppa quella gemm,oppure apri l abisso d oro tramite anello dell enigma col cubo kanai e uccidi brama che la droppa
l

1 "Mi piace"

Ciao. Ho fatto più di 200 varchi in solitario, arrivando fino al livello 98 ma non ho mai ricevuto la gemma dell’accaparratore. Le altre gemme che ho utilizzato col cubo kanai mi sono state tutte e più volte rimpiazzate.
Avrò ucciso un centinaio di volte Brama ma sembra che la gemma il gioco te la dia solo la prima volta che ciò succede.
Cortesemente, dato che non ho trovato descrizioni in merito mi sai dire se sono pezzi importanti ? La cosa che penso abbia più peso è che , rispetto alle altre gemme, si possono incastonare anche nell’elmo. Grazie ancora…

se non l hai ricevuta è perché ce l’hai da qualche parte. le altre te le droppa di nuovo se non te le trova addosso o nell inventario (se non ricordo male perché io ho giocato la versione console).

magari l hai incastonata in un anello o in un amuleto e non ti ricordi.

non sono pezzi importanti,la gemma dell accaparratore è utile se farmi per ottenere più oro e avere un boost alla velocità ma non è vitale.

secondo me l hai da qualche parte in un castone

1 "Mi piace"

Yes Sir… avevi ragione. Il favore dell’accaparratore era incastonato in un amuleto messo nel dimenticatoio. Il frammento della pietra rossa non ce l’ho.

Ora lo so lo so… me ne sto approfittando della tua gentilezza… :=)

  • C’è una maniera di spostare o togliere la bandiera messa al centro delle basi che mi sta veramente snervando ?
  • Nei video youtube vedo che il cubo di Kanai presenta 4 slot io invece ne ho solo 3. Bisogna forse acquistare un upgrade per averlo o si ha solo in particolari missioni ?
  • Sempre nei video youtube, quando si va sui potenziamenti ( es: Pugno dei cieli), si vedono le caratteristiche con la percentuale di danni e le varie descrizioni. Io invece ho solo una descrizione generica. Come mai ?
    Oramai ringraziarti non basta più… grazie anche se non mi risponderai… ciao.

Figurati fa piacere essere d aiuto per qualcuno che ne ha bisogno,inoltre apprezzo l educazione che non è cosi scontata :joy:

comunque per quanto riguarda le tue domande:

  • Il frammento della pietra rossa lo potrai ottenere soltanto nell evento che si ripete ogni gennaio,purtroppo dovrai aspettare il prossimo per ottenerla. la sua utilità è comunque pari a 0 dunque non disperare :grin:

  • La bandiera nel centro del accampamento non credo si possa togliere,serve più che altro se giochi in gruppo per raggiungere il compagno selezionando la sua bandiera nel punto in cui si trova. potresti modificarla per renderla meno ingombrante credo.

  • Il quarto slot del cubo kanai è stata una modifica temporanea disponibile solo per una stagione di gioco. Ora non è più disponibile e come tutti hai 3 slot. piccolo consiglio quando guardi video su youtube controlla sempre la patch di riferimento al video perché le cose possono cambiare in funzione del periodo in cui vengono fatte
    ed essere disponibili o meno.

  • Per quanto riguarda la descrizione delle abilità più dettagliata dovresti trovare nelle opzioni la spunta da aggiungere per avere più informazioni.

1 "Mi piace"

Jonny88 un ENORME GRAZIE !!! Sei stato chiaro, utile e soprattutto paziente …

1 "Mi piace"

Anche io avevo perso una bella gemma… poi ritrovata adosso a uno dei miei tanti PG creati nel tempo.