Riprova. (Codice 315000)

Salve, é da ieri pomeriggio che quando carico il gioco non mi fá cliccare sulla scritta avvia partita perché rimane in grigio e se mi metto con il puntatore sopra appare scritto disponibile solo per il capogruppo.
Se provo a mandare una richiesta di invito a qualcuno appare Problemi comuni
Il giocatore non è connesso al servizio o il servizio ha un problema. Riprova. (Codice 315000)
Sto cercando di aprire un ticket ma non riesco piú a trovare il link giusto cliccando tutto e di piú ma senza risultato.

Grazie

Per aprire un ticket basta andare qui.
Secondo questa guida, il problema dovrebbe comunque risolversi semplicemente uscendo e rientrando dal gioco, oppure resettando la password dell’account.

Grazie, sono riuscito ad aprire il ticket e aspetto una loro risposta.
Giá mi era capitato e uscendo e rientrando il problema si era risolto (successo anche ad amici) ma ora non vuole funzionare, provo a cambiare password e ti faccio sapere.

ps. cambiata psw ma stesso problema :frowning:

Mi spiace, ma se non altro metà della mia risposta è risultata utile. :slightly_smiling_face:

Mi ha contattato ora l’assistenza e ha trovato l’errore.
Per ora il problema é risolto e speriamo rimanga tale. :smiley:
Grazie

2 "Mi piace"

Era un errore loro o tuo? Di che si trattava? Grazie per la risposta. E’ accaduto anche a me, di recente.

É un loro errore, come giá detto mi era giá successo, anche ad alcuni miei amici, solo che una o max due che uscivi e rientravi si risolveva, questa volta invece il problema evidentemente era piú grave, bhó, comunque nella mail non é specificasse piú di tanto.
Alla fine per ora funziona e speriamo che continui cosí.
Di rado mi é capitato che dopo una morte non appariva l’opzione per continuare ed ero obbligato ad uscire dal gioco e a riaprirlo.