Salvataggi automatici

Salve, nella modalità avventura, una volta uscito dalla partita, il gioco non mantiene il salvataggio delle imprese fatte ma riparte da zero. E’ normale o ho qualche impostazione errata? Grazie!

dipende cosa intendi per “imprese”.
le imprese sono gli achievement del gioco, una volta raggiunto l’obiettivo deve restare tale, questo vale per qualsivoglia tipo di gioco, quindi non è normale se te li resetta.

se invece intendi le missioni per gli incarichi dei vari atti, allora è normale, il gioco salva in tempo reale tutto quello che fai, se raccogli un oggetto o finisci una quest te la spunta come fatta e troverai anche spunta nelle imprese la prima volta che le fai (se annessa) , tuttavia il gioco è procedurale, non puoi uscire e rientrare per poi proseguire una quest fatta a metà o scoprire il resto di una zona, perché la partita si resetta ad ogni “quit” game.
gli incarichi sono da considerarsi portati a termine quando completi le 5 missioni dell’atto in questione e parli con tyrael, se quitti nel mentre resetti tutto senza ottenere ricompense.

2 "Mi piace"

Ah ok, infatti mi sembrava strano perchè comunque gli oggetti raccolti e i progressi del giocatore si salvavano. Ti ringrazio

1 "Mi piace"