Salve a tutti, sono nuovo

ciao ragazzi, dopo anni di esperienze su world of warcraft sono da poco entrato nel mondo di diablo, posso dire che so veramente poco delle varie modalità. Mi chiedevo se fosse possibile expare con altri player online anche sconosciuti, di incontrarli casualmente insomma. Inoltre mi chiedevo quale fosse la differenza tra modalità stagionale e non, in quanto al momento mi sto concentrando sulla mod non stagionale. Scusate ma come avrete capito so veramente poco, grazie in anticipo per le dritte!

Puoi invitare/venir invitato da un amico a partecipare a una partita coop, oppure selezionare Partita Pubblica dal menù principale. Con questa opzione, altri giocatori, anche sconosciuti, potranno capitare all’interno della tua partita durante l’abbinamento. Puoi anche selezionare lo scopo della partita. Diablo però non è un MMO, quindi non aspettarti di poter incontrare gente che girovaga a caso per le mappe. :stuck_out_tongue:

In modalità Stagionale inizi il gioco completamente da zero, ma ogni Stagione presenta un “tema” particolare, ossia una modifica alle normali regole del gioco: mostri particolari che appaiono in coppia, bonus che si attivano in automatico durante il combattimento, possibilità di equipaggiare più poteri uguali, ecc. In più, vi è anche un percorso stagionale che consiste in vari obiettivi da completare prima della fine della Stagione che come ricompensa dà set completi per i pg o oggetti cosmetici.
Quando una Stagione finisce, il personaggio e tutti i suoi progressi passano automaticamente alla modalità normale (quella in cui sei attualmente), per cui non perdi nulla.
Molti giocatori giocano quasi solo in Stagione, per cui se vuoi trovare compagnia si consiglia di puntare su quella.
Oppure sempre unirti a un clan, anche qui sul forum ci sono vari annunci di gente che recluta. :slightly_smiling_face:

discussione console, non discussione pc, c è differenza.

1 "Mi piace"

Pardòn, dimentico sempre che le versioni sono diverse e alcune cose scritte potrebbero variare. :sweat_smile:

Grazie per l’appunto. :+1:

1 "Mi piace"