Sanctuary Italia!

Ciao a tutti è con enorme piacere che torno a scrivere su questo forum dopo tanti anni, significa che finalmente ci siamo, per molti di noi l’uscita di un nuovo Diablo è sempre motivo di gioia e di aggregazione!
Se qualcuno si ricorda ero sempre attivo sul forum Sciamano, anzi con l’occasione saluto chiunque ne ha fatto parte ed è ancora qui in giro :slight_smile:
Parlando di Sciamano, su Diablo 3 ho creato la community in game Witch Doctor Italia che raggiunse anche quota 2000 iscritti con l’obiettivo di far crescere tutti i giocatori amanti di quella classe, poi la community ebbe così tanto successo che praticamente si parlava di tutto e di più!
Partendo da quei bei ricordi (e grazie alla tecnologia che va avanti xD) 3 anni fa ho creato un mio discord e l’ho chiamato Sanctuary Italia con l’obiettivo di aprirlo con l’uscita di Diablo 4! Alla fine, preso dall’hype, decisi di anticipare l’apertura con Diablo 2 Resurrected ed è andata meglio delle più rosee aspettative, la community oggi conta più di 200 utenti! Se sto scrivendo qui ora è perchè in questi anni senza D4 ci siamo divertiti molto, quindi figuriamoci col nuovo gioco! Su Resurrected abbiamo organizzato giveaway, guide di build (video), trading e altro, ma soprattutto sono nate molte amicizie, che è la cosa più importante!
Non mi sono mai fatto pubblicità così come la sto facendo ora, ma mi fido di me stesso e degli altri 200 utenti che ne fanno parte e spero che possiamo allargarci ancora! L’obiettivo per D4 sarà lo stesso, aiutare il prossimo, condivisione e spazio per tutti.

Se vi va di fare un salto veniteci a trovare! Ricordatevi, è una community non un clan :slight_smile: per tutti gli altri che già hanno una loro casa, vi auguro buon game!

Link: discord.gg/M2yxZKs

OraK

EDIT: grazie a tutti avete joinato in tantissimi!!

4 "Mi piace"

Ciao OraK,

Bello rivederti! Mi ricordo della tua community per lo sciamano, ci sono ancora dentro su Diablo III! Ho seguito le tue guide di Diablo II Resurrected su YouTube e non sapevo avessi un canale Discord, mi fa piacere che tu l’abbia scritto cosi’ posso joinare! A questo punto spero di ritrovare qualche vecchia amicizia! :smiley:

1 "Mi piace"