Sconforto di Caldesann inutiizzato

Vedo pochi con Sconforto di Caldesann, come mai?

Neanche tu lo usi, come mai? :))

1 "Mi piace"

…perchè non tutti ne capiscono la reale potenzialità nello sviluppo dei personaggi season.

Appena si livella le prima cosa da fare sono:
procurarsi qualsiasi equipment
alzare velocemente i PL
fare una bella scorta di gold e gemme
fare una parte di campagna che ti dia un set completo
avere tutte le gemme leggendarie e usarne 3

Arrivati a questo punto il ns pg è completo, ha circa 10k di statistica primaria e di tanto in tanto troviamo qualche bel pezzo antico o primordiale… ma se vuoi progredire ancora con un bel ritmo
DEVI FARE VELOCEMENTE I CALDESAN !!!
Anche se sono 99 col mio mio più basso, meglio averne qualcuno subito che aspettare di averli veramente alti, o aspettare che si trovi qualche item veramente ubba su cui metterlo.

I caldesan che sembrano inizialmente sprecati, in realtà ti potenziano tantissimo e ti permettono di progredire velocemente quando in realtà sembri essere arrivato a un punto morto.

Col mio WD, ho finito tutti i caldesan possibili (anche se gli anelli antichi li ho ma sono troppo scrausi per essere indossati) ho raggiunto velocemente la soglia di Grift 115, il 52th posto nel ranking per WD e adesso posso permettermi…

di giocare in surplace anche quando faccio un 110 in solo, dato che ci impiego 7-8 minuti a finirlo. (18.500 di intelletto)

1 "Mi piace"