Season 29 per D3

Bbbene!!!

Dovrebbe arrivare a metà settembre… avevo incluso il collegamento da Blizzardwatch; vabeh, lo trovate facilmente.

Dunque cosa abbiamo:

Modalità SSF. Dopo 1000 ore di gioco nella season 28 ho regalato un paio di guanti (meglio dei miei) ad un amico e ho ricevuto una armatura primordiale dopo 3 mesi di poco superiore alla mia. Se escludo tutti quello che ho buttato a terra nelle pubbliche e dintorni questo è tutto il non-SSF che ho fatto!
In un gioco dove il trade (commercio e scambio) non esiste e le cose si possono solo regalare, direi che questa modalità è come minimo irrilevante!
Poi che sia stata chiesta a gran voce dalla comunità… forse 12 anni fa lo fu, al tempo dell’asta, ma ora… bah!

Punti paragon:

cap di 200 punti paragon anzichè 50.
Già ho letto che abbasseranno da 0.5% a 0.125% il valore di ogni punto paragon alla velocità di movimento, quindi ci vorranno non 50 punti ma 200 per avere il 25% di VM… geniale!
CI metteranno un attimo a fare la stessa cosa con IAS o CDR ecc, visto che il quadruplo di queste stats è un po’ esagerato.

Le crepe:
Se ho capito bene durante i varchi appariranno delle crepe dove dentro si troveranno elite che effetti superdebilitanti.
Ora, da una parte abbiamo piu paragon per potenziare le stats, dall’altra ci sono nuovi elite che ti tolgono questo potenziamento… geniale!

Poi sembra che l’altare ci sarà fisso dalla season 30. Ma nella season 30 e oltre ci saranno ancora queste crepe? No perchè allora con l’immunità agli effetti debilitanti dell’altare…

Vediamo il ptr e se le cose non sono state descritte bene…

PS: la vogliamo smettere con le mail di sicurezza ogni volta che guardo il forum con un pc diverso? Ebbasta!!!