Set capitan carnaio

Buongiorno.
Non mi sono chiare le potenzialità di questo set.
Nel merito i danni subiti e fatti hanno una variazione del 20% o di 20 punti.
Es: Ho 1000 di danni. Con il set avrò 1200 o 1020 ?
Grazie.

il bonus recita:

  • Aumenta i danni inflitti di un valore pari alla percentuale di riduzione del tempo di recupero.

  • Riduce i danni subiti di un valore pari alla percentuale di riduzione dei costi

l aumento o la diminuzione dei danni dipende dalla percentuale di riduzione di tempi recupero e la riduzione costo risorse.

essendo una percentuale,per esempio come hai scritto tu 20% non potrà essere di 20 punti :sweat_smile:

il 20% di 1000 è 200 perciò farai 1200 danni

Grazie per la risposta Jonny88.
Dato che la percentuale di riduzione del tempo di recupero e quella dei costi è fissa a -20%, mi sembrava strano questo riferimento. Si faceva prima a dichiarare la riduzione danni subiti e l’ aumento danni inflitti direttamente con un +/- 20%.
Forse qualche cosa mi sfugge. La percentuale che serve al calcolo è solo quella scritta nel set o è una somma di più riduzioni ?

se si potesse avere solo una % fissa di riduzione costi risorse/tempi recupero non credi che sarebbe inutile precisarlo?
Appunto perché si può aumentare è specificato…

Ci sono i punti paragon che ti danno queste % e in più puoi trovare armi e spallacci (ad esempio) che hanno fra le statistiche queste due.

Si hai ragione ora ho visto. La percentuale comunque non è applicata sul totale dei danni per secondo che si vede sulla sinistra della schermata equipaggiamento. Ho provato a verificare la differenza danni con un potenziamento del 46% . Senza il secondo bonus del set avevo 1.540.234 di danno e con il set non raggiungo i 1.700.000 . Dovrò scoprire a quale danno il gioco si riferisce. Grazie ancora…

lascia perdere il danno che vedi li scritto. come tante cose non ben spiegate da blizzard è solamente indicativo e non rappresenta un reale valore.

ci sono certi valori che sono moltiplicativi ed invece altri additivi che non figurano in quel numero che vedi. se non hai grandi pretese nel voler creare qualcosa di tuo (parlo di una configurazione) è meglio che segui le classifiche.

Ok grazie. Si volevo creare qualcosa di mio ma forse seguire il tuo consiglio è meglio.