Set Stagionale, come reclamare la ricompensa

Ciao a tutti, ho finito òe missioni del capitolo 1 e vorrei ricevere la ricomepnsa (il set stagionale)… ma non so come si fà… nel mio inventario non lo trovo, e non trovo nessuna casella mail dove reclamare la ricompensa… mi potete aiutare? Dove sbaglio (è una cazzata lo so…).
Può essere che non mi compaia la bustina in basso a sinistra?

il set stagionale si ottiene progredendo nel “percorso stagionale”, non completando le missioni.
puoi controllare l’andamento e gli obiettivi da raggiungere sull’icona del percorso stagionale in alto a destra.
le ricompense del completamento delle missioni invece le puoi ottenere da tyrael nella città del medesimo atto, ma le provviste horadriche (ricompensa missioni) e i doni di haedrig (ricompense stagionali) sono 2 cose diverse.

2 "Mi piace"

Ciao, io ho finito le missioni del capitolo 1 del percorso stagionale per avere come ricompensa il set stagionale (nel mio caso, avendo scelto il crociato dovrei avere il set egidia del valore). Ma una volta finito, e quindi iniziato il capitolo 2, non ho nessuna bustina per reclamare.

il primo capitolo non ti da una fava :relieved: inizi ad avere il set dal secondo al quarto.

2 "Mi piace"

devi continuare nel percorso, non ricordo con esattezza quando da la prima sacca, ma sicuramente non a fine del 1° capitolo.

cmq ripeto puoi controllare l’andamento dall’icona e dovresti poter vedere anche a quali obiettivi sono legate le sacche proseguendo nei capitoli successivi.

2 "Mi piace"

Grazie mille ragazzi! ok allora andrò avanti per finire le missioni degli altri capitoli. Sapete se c’è un elenco da qualche parte? così mentre sono in ufficio ci do un occhio.

https://d3resource.com/journey/

l’elenco lo vedi in game cliccando sulla foglia verde in alto a destra; ti fa vedere quello che devi fare e quello che hai già fatto

1 "Mi piace"