Sgozzaporci e Guantoni di Pietra

Salve a tutti.
Non ho mai capito perchè viene usato Sgozzaporci e poi, nel cubo ho visto che mettono Guantoni di Pietra per la build del nuovo set del Crociato ma resto praticamente bloccato senza muovermi. Forse dovrei avere nelle mani anche Sgozzaporci, ma che fa precisamente? Grazie a tutti e scusate la domanda da “niubbone” :slight_smile:

Il potere di Sgozzaporci è prettamente estetico, emettte solo dei grugniti di tanto in tanto.
Non so se abbia qualche altra utilità…

Perché puoi avere forza, velocità, %danno, riduzione tempi sulla stessa arma, inoltre essendo un pugnale ha una rateo di colpo maggiore ad una spada o una mazza. Inoltre l’arma ha 5 affissi.

Inoltre sgozzaporci offre un bonus di danni ad umani e bestie se non ricordo male.

per poter sfruttare al meglio il guanto di pietra devi essere immune ai debilitanti, nel caso del crociato dunque devi essere perma Akarath, dunque ti servono tempi di recupero a go-go…
la sgozzaporci viene preferita perché è un pungale e quindi più veloce anche nel proccare ossidiana ed accumulare stack dello scudo e di affranti, ha una stats in più delle normali leg e secondarie con % danni alle bestie, non che sia il motivo principale ma quando capita quel tipo di mob è cmq un plus. tuttavia se avessi un’ arma rollata meglio puoi utilizzare quella, io ad esempio usavo Silaria.

Ahhhh, ecco, grazie per l’intervento. Quindi velocità d’attacco, perchè è un’arma da “mischia” e quindi più veloce e, ovviamente, completamente o quasi immune ai debilitanti oppure sempre Campione di Akarath. Ok :slight_smile: