Shareloot su ps4

Ciao a tutti, quando gioco con un amico come faccio a cedergli della roba tipo parti di completo che a me non servono? Se premo lascia sull’oggetto lo mollo a terra ma non lo vede il mio amico e non può raccoglierlo

prova a buttarlo più di una volta per terra,se non lo vede raccoglilo e prova di nuovo. giochi in stagione o no? perché se non giochi in stagione puoi usare la posta che trovi nell accampamento per inviare oggetti…

Sono in stagione, infatti non mi fa usare la posta, quindi dici che ributtandolo varie volte dovrebbe funzionare?

si perché in stagione non esiste la posta e quindi non si può inviare nulla. da che mi ricordo io (molte,molte stagioni fa) si poteva scambiare oggetti lasciando tutto per terra,ora non so se l hanno cambiato questo sistema o meno. anzi dovrebbe esserci comunque l apposito sistema per commerciale (mi sembra col tasto triangolo però non ricordo dove sta nel menù del inventario.
prova a fare come ti ho scritto prima e vedi.

Mollando la roba a terra il mio compagno non la vede, proprio zero assoluto nemmeno dopo tanti tentativi