Sono spariti i Primordiali

Nel mio clan, giochiamo spesso in hc. Quattro di noi lo fanno almeno 2 ore al giorno. NESSUNO, ha raccolto primordiali da 3 settimane, a noi sembra un voler diminuire lo scarso interesse al gioco che già c’è.

Caro, come sai non gioco HC. Fino a ieri comunque mi frullava per la testa un pensiero simile.

Poi ieri in un semplice rift, 2 e in GR, 1.

Piuttosto … noto sempre più che ogni account, questa è la mia percezione, abbia dei drop PRIMAL preferenziali.

Per esempio, alcuni dei miei drop ricorrenti

  • 4 Kridershot dei quali 2 identici
  • 8 Holy Point Shot
  • 3 Fortress Ballista
  • 2 guanti Shadow identici
  • 3 spalline Marauder
  • 2 stivali Natalya
  • 3 elmi Natalya
  • 4 elmi Shadow inutili
  • 3 cinture Krelm
  • 2 bracciali Krelm
  • 3 anelli LON
  • 2 The Witching Hour
  • 3 Windforce
  • 2 Valla’s Bequest
  • 3 Mempo
  • 3 Trag’Oul Coils
  • 2 Irontoe Mudsputters
  • 3 Rechel Ring
  • Mantelli vari … ho perso il conto

Potrei continuare con i doppi e tripli ma mi fermo qui.
Gira e rigira, se trovo un arco primordiale o è Uragano o è Kridershot, se trovo una cintura, o è Ora delle Streghe oppure Krelm.
E magari qualcuno sbava per trovarne una …

Mai visti Traveler’s Pledge, Compass Rose, Nemesis, Calamity, Manticore, Yang, Focus, Restraint …

Per esempio, un amico della FL, ha droppato 4 Yang, mentre io quasi sogno di trovarlo … il problema è che sembra vero ma non lo è :tired_face:

2 "Mi piace"

:grin:
Magie del random… “artificiale”
dove per artificiale si intende ovviamente una pessima simulazione del random naturale e dove per random si intende qualcosa di modificabile a “gradimento” o per necessità che può anche portare al nulla assoluto in certe modalità (vedi HC) che non è mai stata modalità “simpatica” alla SH (vedi 10 secondi all’uscita ecc.)

Prova a giocare in season (la prossima) e in streaming se puoi… vedrai probabilmente i primordiali spuntare come funghi… :eyes:

1 "Mi piace"

Ringrazio entrambi, all’inizio della stagione, in hc i primordiali, sia pur raramente, si trovavano, ora sono finiti? :))
Prendiamola come uno scherzo, conviene.

ciao basta che lo scherzo non diventi poi una realtà permanente

1 "Mi piace"

ad esempio i profili sul sito dovevano tornare in pochi giorni… ma non li vedo più on-line

1 "Mi piace"

Ciao f!

Si, poi magari va a finire come per le career stats. Qualcuno dirà che non sono mai esistiti profili …

1 "Mi piace"

credo che ci siano buone possibilità di non avere più i profili on-line. Pazienza.

In realtà anche io non droppo primordiali da un bel po’, pur giocando fisso a T16 o GR 80+… Poi tanto lo so che il prossimo primordiale che dropperò sarà inutile, ma questo è un altro discorso. Non gioco HC però

Appena beccato un primordiale; ovviamente inutile, ma questo era previsto :smiley: