Sorpresa di fine anno...Rimandato!

Dopo il Blizzcom messo in naftalina di DIABLO 4 se ne parlera’ forse a fine 2023 qui cade tutto in scatafascio…la barca fa acqua da tutte le parti…tocco tutto il toccabile :sweat_smile: ma ho paura che se mai uscira’ ne vedremo delle belle…anzi brutte :sob:

Io a Diablo 4 per il 2022 non ci ho mai creduto, anzi, non ho mai proprio pensato potesse uscire per l’anno prossimo conoscendo i tempi di Blizzard, soprattutto con Diablo 2 che ha placato momentaneamente gli animi, anzi ti dirò: me lo aspetto più verso il 2024.

Per come si son messe le cose il 2024 e’ una data ottimistica, non ho la scimmia sulla spalla che preme, ma la mia considerazione e’ rivolta piu’ che altro ad una compagnia che negli ultimi 10 anni a sperperato reputazione e serirta’ da quando Activision si e’ messa in mezzo, la rincorsa al profitto a tutti i costi poi genera mostri finanziari che fagocitano tutto :face_vomiting:…spero tanto che Blizzard si riprenda…ma il tempo va avanti e indietro non si torna…troppi passi falsi in certi giochi (per me DIABLO) e troppe toppe a livello azziendale.
Un vero peccato :disappointed_relieved:

Mi ha fatto piacere rileggere questo vecchio t3d e volevo ricordarlo, non tanto per le previsioni sbagliate o meno ma perchè ho avuto la netta impressione di tornare indietro nel tempo di almeno 10 anni… quando allora ci si preoccupava di cose ben diverse da oggi…