Indovina quando esce Diablo 4

al vincitore birra offerta da Diablo in persona :japanese_ogre:

La mia sfera di cristallo mi ha rivelato, primavera 2022

La mia sfera di cristallo è differente :sweat_smile:.

Dico febbraio/marzo 2021.

UscirĂ  il 15 maggio 2012.

5 "Mi piace"

1 aprile 2022

Io bevo ugualmente, non aspetto diablo :beers::beers:
:stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Fine 2022 inizio 2023.

Io dico Settembre 2025

Primo semestre 2021, mi tengo largo.

io azzardo prima metĂ  del 2023

Primavera 2021. Al massimo, primo semestre.

E’ stato detto.
“Ad essere ottimisti nell’estate del 2021, ma potrebbe essere nel 2022”.
Io spero di non vederlo oltre il 2022.

Si può avere la fonte?
Nessuna critica, vorrei solo qualche certezza in piĂą. :slightly_smiling_face:

Minuto 16:20

Questa persona è stata al Blizzcon. Non è roba a caso.
EDIT: Ho corretto il minutaggio. Scusate.

1 "Mi piace"

Grazie mille. Non volevo insinuare niente, ma con tutte le voci che circolano preferisco avere sempre fonti affidabili.

Figurati, hai fatto bene e lo capisco.
Ho corretto il minutaggio, perché quello da me indicato era errato.

Però dice che è solo il suo pensiero, non una risposta avuta dagli sviluppatori… :disappointed:

Non credo sia solo il suo pensiero.
Probabilmente ha parlato con molte persone, dello staff di Diablo, e senza aver ricevuto una risposta del tutto esaustiva avrà provato ad intuire; secondo me qualche info l’ha avuta.

almeno 2 anni,hanno detto che daranno aggiornamenti trimestrali,quindi il prossimo blizzcon sara lanciata la closed beta,almeno spero

Blizzard è solita “regalarci” sempre sorprese. Non credo che il rilascio sia in tempi così lunghi da come ho letto, anche perchè devono prendere tanti soldi e pagare il nuovo team del progetto ^^ Sono fortemente convinto che la data di rilascio si aggiri intorno a maggio/giugno 2020, massimo, se non prima, magari come regalo delle feste natalizie 2019 o alla befana 2020 ^^

Allora per scaramanzia, dico fine 2022. Se poi esce prima, tanto meglio.
Durante il panel World & Lore è stato detto che le uniche ambientazioni pronte al momento (e quindi tutto quel che implicano: eventi, nodi del gioco, ecc.) sono quelle viste nella demo. Devono ancora realizzare “tutto il resto del mondo” (e se avete visto le mappe, è tanta roba).

Voglio essere ottimista, entro il primo semestre del 2021 ed uscirà anche su PS5 e XB Scarlet (che non possono essere trascurate, anche solo tramite retrocompatibilità). L’uscita sulle console dell’attuale generazione pone la release non troppo in là nel tempo. Tra un anno escono le nuove console e quelle vecchie hanno quindi una data di “scandenza”.