Stagione 21 - Prove delle Tempeste: ricompense doppie

Salve!

In questa stagione, le Prove porteranno un nuovo evento alla community. A partire dalle 11:00 PT di oggi fino alla fine della Stagione 21, tutte le ricompense degli incarichi saranno raddoppiate. Che cosa implica questo esattamente? Tutte le Provviste horadriche ottenute dagli incarichi saranno raddoppiate. Questo significa che se completi gli incarichi di un atto riceverai non una, ma due Provviste horadriche, raddoppiando le ricompense!

Ecco alcuni dettagli da tenere in mente per questa funzione:

  • Le Provviste aggiuntive beneficiano del livello di difficoltà: è come se avessi completato il doppio degli incarichi.
  • Le ricompense nelle Provviste horadriche non sono cambiate: la probabilità di comparsa o la quantità di ricompense individuali sono le stesse.

Le Provviste aggiuntive ottenute dai Varchi di Sfida non sono influenzate. Le due cose sono separate.

Consulta la guida al gioco per un elenco di oggetti leggendari esclusivi e più informazioni sul sistema degli incarichi.

Oltre a questo, volevamo informarti che per il futuro stiamo pensando di estendere il tempo di testing sul PTR prima di ogni nuova stagione. Questo porterà a una stagione leggermente più lunga e a due settimane di testing sul PTR per la community, oltre a una settimana aggiuntiva per il team al fine di lavorare sui feedback e sui cambiamenti e implementarli prima dell’inizio della stagione. L’intenzione è quella di assicurarci di poter applicare il più alto numero di feedback della community possibile durante la durata del PTR, avendo anche un buon quantitativo di tempo in cui testarli prima che vengano pubblicati.

Grazie ancora. Buon massacro!

Funziona solamente in gruppi da quattro.

Io oggi ho fatto 2 tab di ricompense, ma le doppie casse le dava a giri alterni.

Devi guardare in alto a destra, c’è scritto se le dà oppure no, passando sull’ultima icona.

In full game???

A giri alterni???

No davvero ma ce la fate?
Ce la fate a vergognarvi?
…ma non era più probabile che funzionasse bene piuttosto che funzionasse in un modo così intricato?
Già l’idea di ricompensione doppie a stagione iniziata non so da dove sia uscita e per quale motivo pensiate abbia un senso. (poi è indubbio che i giocatori siano contenti… serve per questo?)
Poi, il fatto che anche per una piccola cosa come questa, (2 righe di codice? 3? ) riusciate a fare una confusione simile è davvero pietoso!!!
Una cosa che tra l’altro era già stata implementata in precedenza per una intera stagione, una cosa ben testata e allora funzionante.

Ma scusate non è meglio che cambiate mestiere?
Che troviate qualcosa di meno impegnativo da fare e che magari un po’ vi piaccia o vi appassioni?
Per la serenità e la felicità di tutti perlomeno.
Sono piccole cose come dico sempre, certo, ma ormai questo gioco, essendo “piccolo”, è fatto di “piccole cose” e se pure quelle sono fatte tirandole via beh, meglio non farle nemmeno!
Diablo 3 ormai non è più nemmeno una barzelletta, da questo punto di vista, ma una vera e propria farsa; un gioco che è diventato una parodia di se stesso, dove sorprendono le cose che funzionano al primo tentativo e quelle che non vanno vengono “digerite” come male necessario.

“A volte è meglio non modifcare le cose e sembrare incapaci che farlo e togliere ogni dubbio”
Rivisitando Oscar Wilde

1 "Mi piace"

Funziona a random.
Quando entrate in partita passate col mouse sopra l’icona del baule, in alto a destra: Se vedete scritto “ricompensa doppia” allora in quella partita riceverete ricompense doppie, altrimenti no.
Poi questo evento è perfettamente inutile, ho fatto qualche giro perché dovevo riforgiare degli oggetti, e il risultato è che ho terminato le Anime Dimenticate… quindi, ricompensa doppia o no, non posso più riforgiare oggetti.
Direi che accanto alla doppia ricompensa degli incarichi si dovrebbe raddoppiare pure il numero di anime dimenticate che si ricavano in gioco…
Trovate voi il modo, geniali programmatori della Blizzard.

1 "Mi piace"

Probabilmente funziona su alcuni server e altri no,
è l’unica spiegazione che mi viene in mente.
Evidentemente non sono tutti uguali, questi server, mah;
Forse alcuni di questi operano sia in season che non (dove le ricompense doppie non devono esserci) e quindi li non funzionano, forse dico, sto’ ipotizzando nella più assoluta inconsapevolezza.
Oppure non avevano abbastanza voglia o tempo o denaro per far funzianare la modifica dappertutto…
O magari non lo sanno fare.?.

Forse… ma si mettiamoci tutti “alla ricerca di un grande forse” cit.
E’ ferragosto ormai, fa caldo, che altro abbiamo da fare?
:zzz:

Comunque già il giorno dopo era tutto apposto e funzionava a dovere.