Stagione 28 console

ciao a tutti cerco player per poter completare questa nuova stagione

Ciao anche io sto cercando player per fare la stagione al momemto sono lvl 70 lvl eccellenza 15 necromante … build devo decidere su quale usare sicuramente al momento una speedfarm credo che sia la migliore essendo alle prime armi su ps4. si accettano consigli su quale usare grazie

La prima build a cui devi pensare è quella che ricevi tramite il percorso stagionale. riceverai 6 pezzi di un determinato set e in base a quello ci farai la build. poi semmai penserai allo speedfarm. Con 15 paragon dubito tu abbia perfino il set intero.

Non ho il set, infatti non ho ancora iniziato i varchi maggiori ed oggi pomeriggio ho preso la prima chiave del varco.

devi seguire il percorso stagionale per ottenere il set di ricompensa. è il modo più efficace e più rapido per ottenere un set intero e per poi poter farmare a
T13-T16. una volta che avrai anche gli altri potrai Cambiare a tuo piacimento

OK quindi livello tormento 6 dovrei riuscire a farlo anche senza il set completo ? Al momento ho completato i primi 3 capitoli del percorso stagionale ed ho 4 pezzi del set carnevale , posso usarlo già ora oppure mi conviene aspettare di averlo tutto ?

questa è la configurazione da usare per il set:

(https://maxroll.gg/d3/guides/masquerade-bone-spear-necromancer-guide)

chiaramente prevede che tu abbia tutti e 6 i pezzi per formare il completo e alcuni oggetti leggendari che ti permettono di sfruttare il suo potenziale al massimo.

il percorso stagionale teoricamente è concepito step dopo step per farti ottenere un set senza aspettare tanto.

Ma questa configurazione va bene anche per varchi maggiori di lvl alto o solo per speed farm ?

sei un po fissato con questo speed farm :sweat_smile: comunque è una configurazione per il solo push,cioè varco maggiore più alto possibile.
al punto 5 del indice trovi le varianti per poter fare le altre cose :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non sono fissato, devo solo capire quali sono le cose prioritarie e quali quelle superflue. Quindi faccio più domande possibili e guardo più guide possibili. Un idea me la sono fatta a grandi linee.