Stagione 28: Riti di Sanctuarium disponibile ora

Stagione 28: Riti di Sanctuarium disponibile ora

La Stagione 28, Riti di Sanctuarium, sarà disponibile il 24 febbraio alle 17:00 PST/CET/KST. Sblocca poteri formidabili all'Altare dei Riti mentre completi il Percorso Stagionale.

Visualizza articolo completo

Cosa significano questi numeri ?

Barbaro:
    12, 14, 18, 22
Crociato:
    31, 35, 37, 40
Cacciatore di demoni:
    52, 56, 60, 63
Monaco:
    71, 74, 78, 83
Negromante
    85, 86, 90, 92
Sciamano:
    93, 97, 101, 106
Mago:
    112, 121, 126, 130

Non c’è contesto…

per rispondere alla tua domanda:

4 pagine del Tomo delle Prove della tua classe. Vedi lo schema più in basso per saperne di più

quei numeri indicano le pagine dei tomi che dovrai trovare e che poi andranno sacrificate all altare. per ottenerle dovrai usare i 4 set delle prove di classe. ogni set che ha il portale per il dungeon della relativa prova ti permetterà di ottenere una pagina.
per esempio col barbaro: raekor,re immortale,potenza terrestre e distese.

1 "Mi piace"

Vorrei segnalare un problema con relazione alla stagione. Precisamente con le missione al altare. Sono “DIVERSI GIORNI” che cerco di ottenere la “Gemma borbotante” Avrò ucciso il mostro “Chiltara” piu di una centinaia di volte, se la probabilità era di 10% abbiamo un problema! Perché almeno una volta avrei dovuto trovarla. Capisco che un oggetto sia raro per stimolare la curiosità in giocare, ma a questo punto ottenere questo oggetto e estremamente deludente e stancante. Questo tipo di dinamica mi ha fatto mollare diverse volte alcune stagione. Vorrei solo sottolineare questo.

1 "Mi piace"

Spero prendano provvedimenti per questa cosa.