Potrebbe essre considerata blasfemia ma,Qualcuno sa come posso fare per giocare a Diablo 3 col controller? sul computer? e se usa un programma esterno è considerato imbroglio? Non lo so, volevo provarci visto che diablo 3 è uscito anche su console e ci ho giocato su console
la 1ª che hai detto.
io non sono un pro mouse e tastiera, anzi son fra quelli che usano il pad per giocare gli fps su pc per comodità a scapito delle prestazioni, eppure su un gioco come diablo non mi sognerei mai di collegarci un pad. anche perché D3 nasce pc ed in seguito è stato portingato su console, ma i controlli lì sono diversi, anche se riuscissi a giocare col pad tramite programmini, sicuramente risulterà molto scomodo, lento e macchinoso, rispetto invece a giocarlo col pad su console, poiché li i controlli sono stati adeguati appunto al pad, ma proprio per questi motivi, a livello di controlli son 2 giochi diversi.
per i giochi pc che non supportano il pad potresti provare xpadder, tuttavia in diablo3 l’uso di programmi esterni sono vietati da regolamento.
ti consiglio di rimandare a Diablo4 per giocarlo col pad su pc, dato che verranno implementeti i controlli allo stesso modo delle versioni console.
fidati, lascia perdere il controller. la precisione del puntatore è davvero importante e molto utile su PC. la comodità dei tasti del controller vicini passa in secondo piano se poi tiri le abilità nei punti sbagliati e le skill di movimento funzionano AD CAZZUM così.
io ho giocato per anni con controller su console, ma se potessi in 1 secondo prenderei un PC.
quoto jonny88 da pazzi avere un pc ed attaccarci un controller per diablo,puo andar bene solo per farmare
Non lo farei comunque però perchè dopo quando vai a fare un gr alto rischi di esserti disabituato
Ad esempio noi in 4 volevamo usare lo sciamano,ma abbiamo dovuto tornare al necro perchè ci lanciava i fantasmini a caso,spesso fuori dalla piazza