Utilizzo gemme normali

A mio parere, sarebbe comodo usare rubini, ametiste ecc., per scommettere con Kadala o un altro personaggio. Essere costretti a venderle per non farle accumulare eccessivamente, mi sembra limitante.

Io principalmente le uso per Caldessan; Ciao Indoor! o/

anche io le uso per Caldesan; alla fine poi è anche facile convertire quelle “inutili” allo scopo, ovvero i diamanti ed in parte le ametiste, in quello che ti serve (smeraldi, rubini o topazi). Poi non ho visto e c’è un limite, ma ho visto video di gente che aveva centinaia di gemme perfette in stock, quindi non penso sia realisticamente un problema

Per le gemme il limite è 5000 per tipologia.

1 "Mi piace"

sì appunto, una quantità assurda secondo me; arrivato a quel punto smetti di raccoglierle, non so…

L’alternativa all’accumulo delle gemme, non è Caldesan, un personaggio ne consuma qualche decina e siamo sempre lì. Il mio pensiero era proiettato al futuro, un utilizzo migliore per le gemme credo sia desiderabile.
Consumarle per scommettere, sarebbe giĂ  uno dei modi.

Scusate tantissimo, so che non sono nel posto giusto, ma qualcuno può dirmi dove cavolo è l’isola della conca grigia? ho reapers of souls e tutte le patch…
1000 grazie