Vorrei provare il PTR ma non si aggiorna?

salve oggi e uscito il ptr e vorrei giocare ma quando entro mi dice di agg. e qunado esco non si agg, come posso fare??

aspettare che sia disponibile per tutti, la giornata è oggi ma l ora esatta non la sappiamo…forse verso le 17

aspetterò fino alle 17 speriamo xD

Ah bene, almeno non è solo un problema mio, però ho degli amici che sono già dentro al ptr, però io non posso entrare e anche a me dice che è pronto un aggiornamento ma poi quando esco, niente tutto fermo. aspetterò le 17:00 come hai suggerito tu

ah no scherzavo, stanno giocando a DIablo, non il ptr. vabbè aspetto, però potevano metterlo un orario

niente da fare, sono le 17 passate e non si aggiorna, mi sa che quelli della Blizzard stanno perdendo colpi, dicono le cose e poi non le fanno

A dire il vero ore 17:00 non è scritto in nessuna parte dell’annuncio.
Diciamo che solitamente l’orario è ore 17:00 … ma è capitato anche che iniziasse alle 00:00 …

nnt patch :disappointed_relieved: :disappointed_relieved: :disappointed_relieved:

anche a me nessun aggiornamento, anche provando a forzarlo

si l ora del ptr non è scritta da nessuna parte, inoltre per il ptr la blizzard ha solo server USA, quindi sarà attivo a breve :slight_smile:

speriamoooo che ho voglia di provare i nuovi set

Probabilmente dato che la data è riferita all’orario americano, per noi sarà il giorno 22.

ora ha scritto il community manager sul forum americano che sarà rinviato a settimana prossima per problemi tecnici

edit
dicono 24 maggio :stuck_out_tongue:

Just a quick update on PTR, we discovered some issues that came up and are needing some additional QA time with the build as we want to make sure we get something out that is thoroughly vetted on our end. PTR will not be going live today due to these additional tests needed.

“We will keep you all informed on updates regarding PTR, but it is looking like it will now land sometime next week as we get this ready. Sorry for the confusion on delay on this one. We appreciate all the help and feedback we get during these PTR opportunities.”

allora aspettiamo il 24 maggiooo domanicaaa

Non uscirà nè domenica, nè lunedì, lo hanno scritto. Al momento c’è solo una data approssimativa sulla settimana prossima, senza alcun giorno esatto.

eh allora aspetterò…