È grado leggenda sia!

sono assolutamente d’accordo su tutto, peccato che avendolo appena creato non lo modificheranno a breve, inoltre avendo facilitato le cose probabilmente hanno anche acquisito nuovi giocatori che in pochissimo tempo hanno raggiunto gradi elevati e probabilmente li fidelizzeranno, che in fondo era il loro obiettivo, visto che i vecchi giocatori abbandonavano sempre più

si vero, non ha nessun senso, anzi è preoccupante, quoto tutto.
l’unica mi vien da pensare che blizzy non piaccia far attendere i giocatori nel mm è piuttosto che in quel momento non ci sono giocatori si deve aspettare ti accoppia lo stesso con altri.

si, per recuperare tutti quelli che hanno perso per la faccenda del torneo il cui è luogo cambiato di continuo

Complimenti! anche io vorrei riuscire a fare legend almeno una volta nella vita… dato che gioco dal 2014 e non ci sono mai riuscito, il massimo che ricordo ai tempi era il rank 11/10
Per adesso sono arrivato a rank 10 platino, in wild ovviamente, con Odd Rogue, che da rank oro a platino 14 vittorie e 1 sconfitta.
Adesso però trovo difficoltà a salire con l’odd, il demon hunter può essere una buona alternativa al odd rogue per riuscire a scalare il rank platino? O in quel rank posso riuscirsci con rogue?

1 "Mi piace"

Odd Demon Hunter è il mazzo più forte della wild e se uno lo gioca bene può volare a legend.
Io ci ho fatto legend sia questo mese che lo scorso, entrambi i mesi con winrate assurde (questo mese 77% win, con 24-7), lo scorso non ricordo ma winrate simile.

Odd Rogue è fortissimo comunque, ma un pò dimenticato come mazzo (infatti non lo trovi mai, il che potrebbe essere un punto a favore).
Sicuramente l’odd rogue arriva a diamante e probabilmente anche a legend (vicious syndacate lo stima tier1, ho detto “stima” perchè il campione di game è più basso perchè si vede pochissimo in ladder).
Ma sicuramente non con la facilità del demon hunter.
Poi comunque vanno giocati bene, non è che vincono da soli, anche se alla gente piace pensarlo.

1 "Mi piace"

Senza togliere nulla a ciò che ha già detto metaldemon sul dh in wild, si è sicuramente una valida alternativa, inoltre alcune carte combaciano e hai già baku il che significa che puoi convertire quasi tranquillamente in odd dh!
L’odd rouge è un mezzo senza dubbio molto forte, l’ho usato parecchio anch’io e qualche mese fa riuscivo a fare rank 5 in wild però non ci sono mai arrivato a legend, c’era il warlock con la combo void lord con il 3/4 che mi fregava sempre…
P.s tentare non nuoce e anzi si possono ottenere ottimi risultati

1 "Mi piace"

ok ok, sono molto in ritardo ma vorrei capire, cosa c’è di male nel fare legend con dh, e sopratutto soprannominarlo “legend gratis”, se pensate che fare legend sia facile, allora perché non tutti con i deck tier 1 ci arrivano? Non ho fatto legend con dh, ma col totem shaman, però mi ha triggerato molto sta risposta, ho capito che ora fare legend è più facile, ma non sminuite chi lo fa con certi deck grazie.

2 "Mi piace"

Non esistono Legend gratis come non esistono mazzi brainless, nella mia umilissima opinione. Certo, alcuni mazzi sono più complessi da gestire di altri, più aggro, o più veloci,ma come dici tu, se fosse così facile, basterebbe usare DH e saremmo tutti top Legend. Bisognerebbe anche provare scientificamente che chi non fa Legend con tutte le altre classi poi ci riesce in un attimo con DH. Chissà che qualcuno si prenda la briga di fare questo esperimento :wink:

1 "Mi piace"