La patch 17.2 include tre nuovi eroi e un nuovo servitore per la Battaglia. Abbiamo anche introdotto la possibilità di riordinare i propri mazzi, un miglioramento grafico per le ricompense di fine stagione e molto altro!
Ma non di aumentare gli slot? Seriamente?
Quanti anni ancora ci vanno?
ma non dovevano mettere dr boom come nuovo eroe in BG???
La patch che aspettavamo ori si che il gioco è ok
Non so se sono pronto per un cambiamento così radicale.
Per fortuna la patch è del 12 maggio, hai ben 24 ore per metabolizzare.
Ragazzi calmi, lo so sono novità epocali ma non ci scordiamo che siamo in HS 2.0!
Nuovo eroe: Dama Vashj. Per la serie: si fottano le combo, viva il randomico assoluto anche su Battleground, visto che già avere il 70% delle partite dipendenti dal random nel gioco base non era sufficiente.
Che bel gioco divertente, interattivo e competitivo che spinge i giocatori a migliorarsi sempre di più nelle giocate, anziché affidarsi al c*lo…
Speriamo sia l’inizio di qualcosa, essendo che i dati verranno ristrutturati. Magari è un anticipo per preparare il gioco ad una nuova patch corposa e succulenta….
Spero in troppo?
Come sempre ci tengo a dire che il migliore modo per migliorarsi su BG è sganciare 20 eurini.
Questa però l’hai rubata da Bob
Ma di che parli? Che c’entra il random?
EDIT: avevo letto “tuoi”, invece che “suoi”; ok, non è randomica. Ho bisogno di un paio di occhiali
“Sostituisce i suoi servitori con altri di Livello Locanda più alto” si riferisce ai servitori in quel momento offerti da Bob.
In inglese è ancora più chiaro: “replace his minions with ones of a higher Tier”.
Scusate l’ovvietà, ma con la modifica al testo di Teron non verrà restituito il valore pieno in caso di shard vero? Non è specificato nulla, per questo mi è venuto il dubbio.
No, perchè non hanno modificato il suo funzionamento.
Beh ma occhiali a parte ci potevi arrivare Quello che pensavi era abbastanza impossibile dai, se trasformava i tuoi minion ad ogni upgrade di taverna sarebbe stato senza alcun dubbio il peggiore eroe mai visto, per distacco. Completamente ingiocabile
Comunque i nuovi eroi del BG non mi sembrano niente di che, il nuovo minion invece è molto interessante, è esattamente quello che serviva alle bestie. Mi sembra che nel BG riescano a capire cioè di cui c’è bisogno e le modifiche necessarie molto meglio che in constructed.
Sono d’accordo ma BG è una realtà con dinamiche decisamente meno vaste della ladder dunque più facilmente gestibile. Poi adesso che si sono pure complicati la vita con 10 eroi dove nemmeno con 9 erano mai riusciti a bilanciarli…
Completamente d’accordo!
Si assolutamente il BG è molto meno complesso… però diciamo che da alcuni nerf/buff alle carte (ma anche la continua crezione di carte sbroccatissime) a volte si ha l’impressione che, per quanto riguarda la ranked, non riescano proprio a capire certe dinamiche.