Note della patch 17.2 – 12 maggio

io vorrei però farvi notare una cosa, che oggi tutte le classi hanno un mazzo diciamo giocabile! mentre a quanto ricordo non c’è mai stato prima un meta dove tutte le classi erano giocabili come oggi

Scusa ma per lo shaman e il paladin quali sarebbero questi mazzi giocabili?

io per ora lo shaman è l’unico mazzo che mi piace giocare in standard è una lista monocopia, ma ci sono dei galakrond shaman che superano il 55% winrate. il DH è oltre il 60% e ok, però puoi giocare e scalare anche con shaman. Poi ci sta anche il totem shaman che non conosco molto bene però.

il pala non mi pronuncio che non l’ho ancora provato, ma ha una lista con la tizia che evoca bestie da 3 mana che non mi sembra malvagia

Tra le grosse novità ci sono anche i 4 gb da installare? Li m…i vostri.

È scritto all’inizio delle note:
“Ti informiamo che abbiamo anche ristrutturato i dati della patch 17.2, per cui questa patch sarà simile a una nuova installazione in quanto a dimensioni. Ci scusiamo per l’inconveniente!”

Li m. . . . . .i loro. Comunque io non li scuso.

1 "Mi piace"

non posso rerollare la quest di oggi, provato su 3 dispositivi, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Confermo zero reroll e non ho rerollato neanche ieri quindi non posso averlo fatto per sbaglio a cavallo della mezzanotte o cose del genere.

1 "Mi piace"

L’ho notato anch’io, sono entrato poc’anzi e non ho potuto cambiare la quest da 50 appena ricevuta. Con ogni probabilità è un problema causato dalla nuova patch, speriamo si risolvi presto altrimenti addio reroll

1 "Mi piace"

Io l’ho cambiata normalmente una da 50 per una da 50 :sob:

Anche per me niente reroll, la mia è da 60 e non l’avrei cambiata comunque, ma confermo l’episodio

Però mi è impazzito il traker dopo l’aggiornamento fa cose strane e si blocca.
Ma poi come si spostano i deck? Io non ci riesco. Ok ci sono riuscito :grin:

1 "Mi piace"

Anche a me, nonstante non ci sia stato alcun update mi crasha continuamente. Cioè per dire…fanno un piccolo aggiornamento sul client (si fa per dire, son 2.5 Gb di roba) e apriti cielo il finimondo :face_with_raised_eyebrow:

Il Tracker non faceva vedere in game i mazzi… sicuramente è un effetto collaterale della patch.

Salve a tutti! Anche io ho avuto diversi problemi e bug dopo la patch: impossibilità di reroll della quest giornaliera, deck tracker impazzito e in più non riesco a visualizzare correttamente gli amici in game…diciamo che la mia patch necessiterebbe di una patch :joy:

1 "Mi piace"

Si pure io ho la lista amici incasinata, ma ormai si sa ogni volta che toccano qualcosa fanno casini è la regola da parecchio ormai, e pensare che venivano considerati (ormai parecchio tempo fa) una casa che faceva le cose super curate.

C’è anche da dire che più i giochi sono “pesanti” e più l’ottimizzazione è invasiva e difficile da gestire quando fai delle modifiche.
Però sarebbe bello non assistere a rotazione agli stessi problemi e inoltre ultimamente ce ne sono stati più frequentemente.
Pazienza dai non mi sembrano problemi gravi

Il problema con traker pare decisamente grave, mi sento nudo a giocare senza, anche se comunque vale per tutti, in BG poi a questo punto vince chi ha una memoria di ferro.

1 "Mi piace"

Ho un problema assai rompiballe al riguardo. Loggando, vorrei accedere al negozio per ottenere la skin del lock. Risultato? Negozio chiuso. Ma è mai possibile dico io santissimo il creatore, che ogni volta devono avere problemi? Ma chi le lancia ste patch? Gambadilegno?

Se riscontri il problema da mobile posso suggerirti questa guida.