Prima che la combo sia counterabile è già a +80 armatura. Praticamente vince di fatica.
Ma andatevene a f…
Prima che la combo sia counterabile è già a +80 armatura. Praticamente vince di fatica.
Ma andatevene a f…
Ho visto anche io il video… Ma è così facile da fare? . Cioè con un control druid la fai sempre ad ogni partita? Secondo me devono mettere un cap all’armatura come esiste per i punti vita… 30 andrebbe più che bene
È una famigerata combo wild che avrebbero dovuto prevedere quando hanno stampato Apiii. Comunque non è così facile come sembra, ovvero servono ben 6 carte più un mana cheat come Thaurissan e fortunatamente non è così diffusa…esistono altre combo otk come Snip-Snap altrettanto incounterabili in wild.
Più che altro io non capisco come mai questa combo funzioni.
Come fa ad attivarsi l’overkill?
Se un mio pinguino 1/1 attacca un minion con overkill (ad esempio il pirata 5/3 con overkill che pesca), quest’ultimo non procca l’overkill.
Per quale motivo le api 1/1 lo proccano?
Perché nel caso della combo con api il minion con overkill ce l’hai te, mi succedeva la stessa cosa con missdirection quando un mio minion ne attaccava uno con overkill sempre mio
Questo vuol dire che overkill lo attivano tutti i minion del giocatore attivo a prescindere da chi attacca chi?
Quindi beeees attiva overkill a un mio minion, ma non a quello avversario.
Se ragiono su giocatore attivo e giocatore passivo allora mi aspetto che supercollider (minion avversario con overkill che attacca il suo vicino e proccherebbe) NON faccia attivare alcun overkill, giusto?
Nel caso sarebbe coerente, la meccanica guarda il giocatore attivo anziche il minion che mena. Io l’avrei fatta diversa, ovvero il minion che mena procca (quindi il minion avversario menato da supercollider procca e il mio minion attaccato da beeees non procca), però mi basta che sia coerente con altre interazioni e che funzioni in modo specifico
Overkill si attiva solamente quando è il tuo turno. È proprio l abilità overkill che funziona così. Indipendentemente se è il Minion che attacca o che viene attaccato… L importante è che sia nel tuo turno
mi sai confermare dunque che supercollider su minion avversario che “overkilla” il suo vicino non procca? L’hai gia visto per certo coi tuoi occhi in game?
Perchè in tal caso ci sta, è coerente per come è stata pensata, conta il “giocatore attivo” e non il “minion attivo” (come per me sarebbe stato più logico).
No non l’ho visto di persona, ma ne sono sicuro.
Puoi provarci con un amico…
Per 80 armatura bastano 1fendiranghi+ 1 api + 1 armatura di scaglie=11 mana
Quindi thaurissian non è necessario se si ha la moneta.
Cards can only activate their Overkill effects on the controlling player’s turn.
Fonte:
Quindi la risposta alla tua domanda è sì.
ma ragazzi è la wild! è normale! ma menomale che esiste un mazzo che non fa vincere la combo “palle di fuoco infinite” ! ringrazio il cielo!
È anche il bello della wild!
Col warrior con marin la volpe e mano del morto potevi avere lo stesso risultato in standard…in wild mi sorprendo che non ci siano combo per chiudere le partite in 4turni,chiederne il bilanciamento quando hai 1000carte é pura follia
Ho provato anche io questo mazzo ridicolo dato che avevo tutte le carte (in realtà non ho nourish, amen, non fa parte della combo)
ahttps://hsreplay.net/replay/G4hV6aBfLoE4jAio2bRNde
Il mazzo è semplicemente ridicolo, alla fine l’avversario mi faceva 50 danni a turno fissi (48 esattamente) ma ha concesso quando avrà preso una calcolatrice per capire che non bastavano e crepava prima di fatigue, nonostante avesse jaina dk con gli elementali che curano e non mi facevano attaccare.
E’ stato divertente provare questa sensazione di immortalità e vedere che l’avversario ci credeva un sacco, prima di concedere ne è passato.
Mazzo noioso e senza senso logico comunque, non credo lo rigiocherò ancora.
Il mazzo è praticamente invincibile se si chiude la combo con fendiranghi, 2 api e 2 armature di scaglie, in più se si mette un idolo di giada non si hanno danni di fatigue e costringi l’avversario a concedere per forza. L’unica cosa è che per scalare non è il top dato che mediamente ogni partita dura almeno mezz’ora, sicuramente più Veloci e divertenti da giocare i due mage (secret e flamethrower), però utile se si deve vincere una partita per salire di livello a fine scaglione.
Beccati diversi. Se hai un predatore Geist la Combo non la fanno. E cmq non è così scontato che ci riescano, almeno non prima di t10 o 9 (con thaurissian). Certo dipende dalla tua fortuna ma se riesci ad asfaltarli prima di t10 hai vinto. Se giochi mecha’thun (come faccio io) hai vinto. Se usi il Geist prima della Combo…non la fanno! Non è così impossibile. Lo Sn1p Sn4p warlock è più complicato da counterare e mooooolto più molesto.