L'Accademia di Scholomance propone 135 nuove carte, progettate per sovraccaricare le tue partite con splendore arcano e incoraggiare sinergie magiche mai viste prima.
Evviva! ora con 10 mana un hunter può evocare 2 re krush!!!
Non vedo l’ora di craftare questa carta per vederla nerfata il giorno dopo
edit: la seconda dell’hunter sarà anche una leggendaria del DH, ottimo!
impulso magico, interessante, vedo già un priest stregone che attiva 35 volte l’effetto ad ogni turno
Shan’Do e studente diligente son fortissime.
la carta è molto bilanciata. hai pensato al 2/3 dello shaman che giochi nello stesso turno 2 volte quella a 0 che ti da 2 mana cioè 6 mana a turno 2!!
Carine le prime uscite, tra di esse abbiamo già una leggendaria op e i libri che favoriscono la meccanica random. Almeno sono uscite due belle carte per sciamano e paladino. Quella del pala in combo con i libram a 0 mana è spettacolare.
Edit: raga ma il 2/3 dello shaman a turno 10 con la spell 1 mana che fa 3 danni si traduce in 24 danni (8x3)? Cioè lanci la spell e continua a mettertela in mano? Spero non sia così altrimenti è la fine.
ok, devo essermi perso qualche carta visto che non so di cosa stai parlando ho visto giusto quelle del trailer
sono 2 carte del trailer, ma non le hai ancora messe insieme. Il 2/3 dello shaman, e la spell che a 0 da 2 cristalli di druid e shaman
Ah, ho capito, non ci avevo pensato
funziona solo una volta, quindi no
Diciamolo 1 volta per tutte: impulso magico è un “one time effect” ergo si consuma dopo l’utilizzo che è uno soltanto, altrimenti la meccanica risulterebbe oltremodo sbilanciata.
Così a caldo direi idee interessanti.
Credo la Blizz abbia avuto in canna la faccenda della doppia classe da un sacco di tempo, ma con 9 eroi disponibili era difficile non escludere qualcuno.
Che abbiano introdotto il demon hunter solo per avere un numero pari di classi?
Il link della vendita del pacchetto non è corretto !!! Rimanda a buste di carte di un’altra espansione.
La meccanica Impulso mi piace davvero, sono contento che ci sia un effetto permanente da attivare che incide nel game: offre molta più profondità alle strategie. Le carte biclasse ci pensavo da tempo (e non ero l’unico), ma credevo che fosse una trovata troppo eccentrica per la blizzard fin troppo ortodossa. Felice di essere smentito.
Bene, speriamo che l’ennesima ventata di freschezza non duri poco più di un mese anche questa volta…
Non vedo l’ora di andare di HL hunter e metterci anche leoroxx e buttare giù in una partita quanti più king krush è possibile😂.
Con tutti questi studi e libri sicuro un altro libram per il pala ci esce dai!
Poi ho visto che hanno messo il dorso di naxx in vendita a 500oro spero che continuino così anche con gli altri dorsi, mi chiedo quanto tempo resterà in negozio.
Sto conservando buste classiche sperando in qualche cambio di carte come è successo col prete, in più mi sembrava di aver letto in qualche altro thread qui di una possibile carta simil leeroy. Poi se era una cavolata fa niente continuo a conservarle.
Spero che aggiungano carte di classe che supportino HL anche per le altre classi così che non siano solo mago hunter pala druido
Messaggio cancellato perché mi sono inventato il testo di Shan’do😅, aggiungendoci di mio copia una bestia nella tua mano
Battlegore è il nuovo Splitting Festeroot. Sembra buono.
Troublemaker non riesco ad inquadrarla. è forte come effetto ma non so in che deck la infilerei.
First Day of school è bella ma, immaginandolo in un Libram Pala, avrei preferito fosse ad 1 mana e che i due minion fossero sempre minion del paladino.
Frazzled Freshman mi sembra carina, specie in combo con i buff del priest.
Carta pericolosa.
Se il prete riesce a incastrare turni in curva di buff, tra spell e servitori, anche nuovi, l’effetto snowball è assicurato.
Come fai a togliere una 1/4 a turno due? Non si può.
Ciò significa che hai un servitore assicurato da manipolare.
Temo.
effettivamente, non ci avevo pensato. Gioco così poco priest che avevo rimosso l’esistenza di carte come Apoteosi dal mio cervello… Correggo il mio post originale