Forgiati nelle Savane porta i giocatori nelle torride savane di Kalimdor.
Caspiterina, la faccenda delle Scuole di Magia la agognavo da un sacco di tempo e pensavo davvero non l’avrebbero mai introdotta…
questi sono i dettagli che voglio vedere!
Ma hanno detto se esce a marzo o aprile?
probabilmente esce a fine marzo dato che il 6 aprile dovrebbe uscire il libro dei mercenari non uscità insieme all’espansione quindi immagino che l’exp escaalmeno 10 se non 15 giorni prima
Il bundle di preacquisto è disponibile fino al 22, probabile che esca quel giorno o quello successivo, credo.
Esatto, di solito il bundle viene tolto il poche ore prima del rilascio
Si secondo me sicuramente uscirĂ il 23 essendo pure un martedi (giorno dove escono sempre gli aggiornamenti).
Invece qualcuno sa quando uscirĂ hs classic? io penso il primo di marzo (come tutte le altre ranked) ma qualcuno sa di piu?
Nulla sulla notizia ufficiale. Posso riprovare più tardi a riascoltare i panel dedicati, ma immagino l’avrebbero scritto.
Con la divisione delle scuole di magia dovranno rivedere il ladro (se ruba mafie di altre classi, le creature con spelldamage gli sono inutili).
Va bè che già il fatto di lanciare magie, da una classe non caster, è ridicolo.
Infatti malygos è stato reworkato (e in c…o i vari malygos druid e rogue).
Malygos non è stato reworkato, è proprio una carta diversa di un set diverso, quello core. Il malygos con +5 magic dmg andrà in wild e classic, poi se non sbaglio ci sono anche in generale carte che danno spell dmg e basta non per forza legato alla scuola di magia, tipo la nuova carta dello shamano da 1 o 2 mana che è fortissima, quella se non erro da spell dmg generale, mentre la leggendaria sempre dello shaman da spell dmg natura, quindi sarà sempre possibile secondo me, poi in wild non cambia niente
Spero vivamente che quello che sto leggendo qui sopra non porti il vero.
E’ veramente ridicolo che un espansione la facciano uscire quasi alla fine del mese, dopo aver rilasciato le notizie e le informazioni su di essa un mese prima.(19\20\21febbraio Blizzcon-22\23 marzo nuovo anno)
Non è possibile che un utente debba aspettare un mese all’inizio del nuovo anno di HS e sopattutto per un’esapansione.
Cioè, la fiera di lunacupa è usciata il 17 Novembre esattamnete la metà del mese,con il calendario del rilascio delle carte esattamente in orario e con molte più slot di presentazione,in confronto a questa che ne ha una decina,di solito erano una quindicina in media.
Ci solo troppe incongruenze e secondo me farebbero malissimo ad aspettare così tanto.
Poi se ho letto bene,il 6 aprile esce il libro degl’eroi con Valeera, no il libro dei mercenari, a me pare di aver letto questo,ma forse mi posso sbagliare.
Comunque, capisco che questo sia ed è uno degl’aggiornamenti più importanti e grandi che ci siano stati fin ora su HS ma non vedo il motivo di voler mettere la data d’uscita ed l’arrivo del nuovo anno così a ridosso della fine del mese,mi sembra veramente una cosa malsana,anche per il gioco stesso non solo per noi utenti.
Ribadisco, spero che le informazioni lette qui sopra non abbiano fondamenti “solidi”.
Il Libro degli Eroi di Valeera uscirĂ il 2 marzo, mentre il primo Libro dei Mercenari il 6 aprile.
Le date di uscita dell’espansione al momento sono solo speculazioni e non c’è nulla di certo, così come il numero di finestrelle adibite per gli annunci delle nuove carte nella galleria non è definitivo, sono messe lì come placeholder.
Molto gentile caro a darmi queste delucidazioni.
Ma non credi anche tu che possa essere deleterio mettere un’avvento così significante proprio alla fine del mese?
E’ veramente troppo lontano (secondo me).
Non capisco dove sta il deleterio, quando esce esce, che cambia?
Onestamente non vedo dove sia il problema. Avere la nuova espansione a inizio o alla fine del mese non capisco cosa dovrebbe cambiare.
Bene,sapevo che mi sarebbe servito un confronto.
Evidentemente sono solo io quello “impaziente”,però non sò…
Ma credo che questo gioco abbia dei momenti di apice e dei momenti caduta sopattuto passati i fatidici 4 mesi tra un’espansione all’altra.
Noto che la Blizzard cerca di tenere sù l’appeal con uscite di carte nuove,esempio il mini set di Lunacupa, perchè,sinceramnete parlando fuori dalle righe se loro durante il fatidici 4 mesi tra un esp all’altra,anche con le nuove modalità il gioco diventerebbe noioso e ripetitivo se noi hai la possibilità di giostrare nuove carte quasi continuamente.
Forse ho avvertito solo io questa cosa,ma chi direbbe il contrario cadrebbe in ipocrisia.
Va sicuramente meglio dei primi anni, almeno ora abbiamo abbiamo eventi più o meno grandi tra un’espansione e l’altra invece del nulla cosmico. Inoltre alternano anche aggiornamenti alla Battaglia e ai Duelli e in futuro ai Mercenari (che m’incuriosisce molto, devo dire), quindi qualcosa di nuovo c’è sempre.
Fortuna caro,fortuna!!
Comunque, io rimango del parere che se, e sottolineo SE!!,l’espansione dovesse uscire il 22\23 marzo,per me hanno sbagliato a presentare così presto “Forgiati nelle savane” ma è un’accorgimento puramente personale e di marketing.
Se alla maggior parte degl’utenti va benissimo ugualmente così,io rispatto la maggioranza delle idee e soprattutto il pensiero di chi gioca da molto prima di me,dai veterani.
Ma fondamentalmente tutti quei blocchi sulle date d’uscita e le 12 carte presentate alla fine di febbraio,non centrano una mazza,proprio per niente…
Detto ciò grazie per il confronto molto costruttivo e sulle info in più.
Alla prossima cari.
Sostenere il contrario è da ipocriti?
Io non credo proprio, se te dopo 4 mesi sei stufo marcio a tal punto di considerare deleterio un delay di 5 giorni (lunacupa il 17 novembre? beh, al 22 marzo passano 4 mesi e 5 giorni…tra cui febbraio il mese più corto e le vacanze natalizie che si gioca meno)…beh non vuol dire che questo debba valere per tutti.
Moltissime persone rimpiangono le vecchie 2 espansioni all’anno, perchè da un lato ogni 6 mesi è più stagnante, ma dall’altro è più facile starci dietro e godersele a pieno.
Non c’è un numero perfetto che distanzia una exp e l’altra, per alcuni potrebbe essere un anno anche, per altri 2 mesi son troppi.
Le espansioni a 4 mesi in poche parole sono così:
primo mese, cosa crafto? aspetta pazzo! Il meta deve ancora assestarsi.
secondo mese, cosa crafto? aspetta, tra poco escono i nerf
terzo mese, cosa crafto? vediamo il meta post nerf, a breve i primi report di VS
quarto mese, cosa crafto? Eh, aspetta che ormai esce la prossima espansione.
E si passano 4 mesi con le mani parzialmente legate, cosa che con il calendario a 6 mesi non succede.
Non so da quanto giochi ad hs ma ormai è da sempre che annunciano la nuova espansione al blizzcon che di solito si tiene 1 mese prima della data di rilascio (nel 2019 ad esempio il blizzcon fu i primi di novembre e l’espansione uscì a dicembre, stessa cosa nel 2018).
Quindi nulla di nuovo, ovviamente a parer mio è giustissimo dar risalto alla nuova espansione al blizzcon avendo una risonanza incredibile (anche se si terrà 1 mese dopo).
Vedrai che l’espansione di Luglio/Agosto sarà annunciata come le solite 2 settimane prima.
L’uscita di avventure singole inoltre sono un buon surrogato per passare il tempo nell’attesa e anche il reset mensile non renderà morto il gioco.