Percorso Ricompense rinnovato e carte Diamante

Percorso Ricompense rinnovato e carte Diamante

Forgiati nelle Savane porta con sé un Percorso Ricompense rinnovato e introduce le carte Diamante!

Visualizza articolo completo

Non avrò mai una carta diamante direi :laughing:.
Parlando di cose serie ho appena confrontato il nuovo percorso a quello vecchio basandomi sui miei precedenti calcoli, ipotizzando un ora di gioco in classificata tutti i giorni per 4 mesi, NUOVO SISTEMA CONVIENE? CONTEGGIO DEFINITIVO. Prima si arrivava al livello 136 per un totale di 9950 gold incassati adesso si arriva al livello 179 per un totale di 9600 gold incassati, se ne perdono 350 lungo la strada.
A livello solo di gold è peggiore del precedente, parlando solo di gold puri intendo.

2 "Mi piace"

Che figata!! Continua la politica illuminante di questi ultimi mesi da parte di blizzard, aumentare le ricompense e facilitare la progressione su un pass che è gia vantaggioso senza sfavorirli in modo eccessivo rispetto a chi vuole spendere sul gioco.
Quest’ultima categoria (degli shopponi) è comunque contenta con queste novità in quanto le carte diamante sono davvero fighe e non danno nessun vantaggio in game (solo un fattore estetico).

Per chi fosse interessto alle migliori ricompense basta che si guardi reddit che hanno gia fatto tutti i calcoli (l’esperienza rimane la stessa quindi finito il pass è uguale a quello attuale), faccio un piccolo sunto sulle ricompense prima del livello 100:
-stesso gold
-1 leggendario in piu
-1 pacchetto in piu
-14 carte dorate non disincantabili in piu
-1 biglietto pe duel o arena in piu
-il resto delle ricompense è uguale per quello gratuito (chi vuole shoppare ha vantaggi ulteriori si veda reddit)

2 "Mi piace"

Le carte Diamante animate sono molto carine mentre il percorso raddoppiato ha “senso” perchè dal 20 in poi la strada adesso è in salita,col nuovo percorso si avrà almeno l’impressione di avanzare più agilmente dato che l’exp totale è la stessa.

Se ci fosse stata Sylvanas tra i ritratti probabilmente l’avrei acquistato pure se qualcuno carino c’è.

Quanto ci hai messo per arrivare al 50?

Non mi ricordo passato troppo.

1 "Mi piace"

C’eri arrivato a dicembre, quindi circa un mese.

Visto che questo thread è risultato utile?

2 "Mi piace"

Ok quindi il percorso senza pass locanda dovrebbe concludersi indicativamente in due mesi e mezzo circa giocando 1 oretta al giorno,il dato mi interessa anche perchè sono solito giocare ad HOTS ed Hearthstone assieme in finestra per completare le missioni. Il cacciatore di imprese cos’è? L’exp che ti sbloccano le quest nel menù imprese?

Occhio, in quel thread per “completato” s’intendeva arrivare almeno al 50esimo livello, non all’ultimissimo.

Sì, con “cacciatore d’Imprese” intendevamo se si provava attivamente a completare quante più Imprese possibili per raccogliere ogni briciolo di punti.

2 "Mi piace"

Until aggro deck exist turn 4 It’s game over. Fix This plz

Continuare a ripetere la solita cosa in argomenti diversi, per giunta in inglese sul forum italiano, non ti porterà lontano.

1 "Mi piace"

A cosa serve il Forum? Per aprire discussioni, ergo: non ci piace fare discussioni.
Ps. Deve essere veramente poco attivo come forum per notare addirittura un report dall’inglese all’italiano…

ma invece a te che ti è successo? come mai non scrivi nel forum inglese se sei inglese? ti hanno cacciato da lì? xD

Non diamo risalto a certi personaggi che sono pure stranieri e scrivono in modo quasi incomprensibile. Visto che è autore di due post senza senso e messaggi che sono solo provocatori io opterei per la soluzione di ignorare il soggetto.
Al massimo se continua a trollare lo si segnala.

1 "Mi piace"

Ahahaha non credevo fosse così noioso pubblicare un semplice post , così tanti commenti aggressivi , evidentemente rispecchiare la mode aggressive è una strategia ben applicata , mi congratulo ahaha

Ahahhahaah , ammetto che sono morto dal ridere

1 "Mi piace"

Ma scusa, ho capito che c’è l’hai con gli aggro, posso quasi capirti , però cerca di capire che non ha senso scrivere ovunque questo tuo problema , sopratutto in un forum italiano , dove guardi guardi c’è un tuo commento in più lingue contro questi aggro, tanti ormai dobbiamo aspettare il 30

Fa lo stesso almeno ho arricchito questo forum dato che non c’era un post di confronto pubblico , e a quanto pare il mio non era il solo caso anzi xD

Ma chi ha già le le leggendarie come biancachioma, Tirion , Natalie Seline o Malgrido? Cosa consigliate?

Dipende esclusivamente da te , credo si possa dire che:
-giochi solo ed esclusivamente a standard? -> disincanta tutto
-giochi ad altro oltre che a standard ? -> non disincantare nulla
Credo si possa sintetizzare cosi.

3 "Mi piace"

Le carte dorate che ti danno fanno parte del nuovo set principale giusto? e quindi non possono essere utilizzate in formato classico o wild ?