A che ora si potranno aprire i pacchetti del pre-order?

Da che ora sarà possibile aprire i pacchetti del pre-order?

Se tutto va come previsto, l’espansione andrà ufficialmente live dalle 19:00 di stasera.

alle 19.00 si sbloccano i pacchetti. Alle 19.05 saremo tutti depressi perché non avremo trovato neanche una epica o leggendaria

5 "Mi piace"

Mi immagino già alle 19.30 a guardare le liste usate dagli streamer e capire che mi mancano metà delle carte.

…magari solo metà… :rofl: :rofl: :sleepy: :sleepy:

1 "Mi piace"

Voi guardate ogni carta mentre si sbusta?
Io no. Clic veloce e poi passo in collezione.

io passo il cursore sulle carte; se sono epiche o leggendarie le guardo, altrimenti passo oltre velocemente.

…io ogni sudatissimo pacchetto me lo apro con calma, almeno una volta ogni 4 mesi :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

Io sono talmente scemo che per scaramanzia metto sempre il dorso di Ragnaros per sbustare, penso che porti bene :joy:

1 "Mi piace"

Non è niente, tu conta che io e un mio amico facciamo aprire le buste alle nostre donne perché hanno un culo assurdo.

1 "Mi piace"

Io ho visto gli spoiler in modo molto superficiale, diverse carte le ho perse per strada.
Quando aprirò i pacchetti, legggerò con calma i testi poi passerò alla collezione e piangerò in un angolino perché avrò trovato esattamente 1 legendaria ogni 40 (ovviamente inutile e brutta come la fame) come al solito.

Anzi visto che ci siamo, qual’è la peggiore secondo voi che avete visto gli spoiler? Così mi preparo psicologicamente.

A dire il vero a sto giro essendoci più leggendarie nelle 135 carte complessive c’è meno probabilità di trovare quelle “meme” che si presume valgano 400 polveri, ad ogni modo secondo la community di HS top decks e Outofcards le peggiori sono: Lilian, Turalyon, Battlegore, Mozaki e Stelina.

1 "Mi piace"

Ci sono solo due leggendarie in più o sbaglio? capirai che differenza :rofl: però tecnicamente è vero.

Battlegore me lo ricordo, scommetto su di lui per quella regalata!

Non so se sia la peggiore, ma decisamente NON vorrei trovare quella dell’hunter che dà veleno alle magie

Ho sbagliato non si chiama così, comunque è lui che tra l’altro non ha nemmeno un nome proprio e già per questo è una leggendaria brutta:
Legendary · Minion · Scholomance Academy · Deathrattle: Resummon this with -1/-1.

Ho già provato anche questo metodo scientifico ma la mia è più sfigata di me, io in genere alla sbustata iniziale e nel primo mese sto nella media, verso la fine dell’espansione di solito ho qualche botta di culo notevole. Tra un po’vi saprò dire :joy:

Comunque altro che leggendaria di classe, mi hanno dato Oratrice Gidra, druido/sciamano :expressionless: ed è pure 'na ciofeca

io ho trovato mozaki in regalo e poi ho sbustato rattlegore…
le altre sono il forgiachiavi, ser barov,malicia e krastinov

80 buste.

Eccolo!!!
Sapevo che l’avrei sbustato :rofl: :rofl: :rofl:

Menzione speciale ad illucia che mi sembra abbastanza inutile.

Maledizione, mi hanno regalato stellina.
Per ora 5 pacchetti aperti, 6 rare, una epica del druido e la leggendaria biclasse mago/shaman. Per ora bene, dai.