Abbandono battaglie

bisognerebbe rivedere in tutta onestà il sistema di punizione dato dall’abbandono delle battaglie in coppia.
Perdere 50 punti per l’abbandono di una partita in coppia è semplicemente “ridicola” come riscontro negativo se calcoliamo che il partner viene lasciano in una sconfitta quasi sicura.
Bisognerebbe marcare maggiormente il disagio che si va a creare al partner.
Io personalmente giocandole spesso mi trovo almeno 6 partite su 10 dove il partner abbandona a metà partita e non sempre ho tempo per poterne giocare un’altra.

Basterebbe che ad ogni quit scattasse un ban che va ad aumentare ogni volta che si quitta la partita. Ma gli sviluppatori sono più impegnati a sviluppare script per il gioco che altro :joy:

la blizzard non ha interesse a bannare chi rompe le scatole perdendo tempo, la cosa che a lei interessa è proprio il tuo tempo, l’unica cosa che non si compra e non si vende ma si ottiene con sistemi di questo tipo, più tempo passi dentro hearthstone meglio è, ovviamente se non paghi ti punisce con un pessimo rng, io ho due account uno pagante e uno no e sono nettamente diversi, una truffa colossale?