Account del gioco non corretto

Buongiorno, ho cambiato il mio cellulare è quando ho installato Hearthstone non ritrovo più il mio account del gioco precedente ma un altro. Questo problema mi era già capitato quest’anno ma dopo si era risolto.

In che senso? è sbagliato il nome?

Prima di tutto controlla la regione di gioco! Hearthstone non ha cross saving tra regioni diverse dunque se, per esempio, passi da europa ad asia è come si iniziassi a tutti gli effetti il gioco daccapo.

1 "Mi piace"

Ho già fatto questo procedimento Ma non ha portato a nulla. Io quando giocavo 4 giorni fà nel cellulare vecchio entravo diretto nel gioco, mentre adesso mi manda nella pagina iniziale di battle-net. Il mio account è associato a Facebook e quando mi invia il codice da mettere mi dà l’indirizzo email vecchio che io non accedo più da quasi 15 anni.
Allora io mi sono creato un account di battle-net e quando gioco mi fa giocare con l’account nuovo e quello vecchio dove avevo acquistato sia skin di battleground e i pre-order di Hearthstone non le trovo più.
Ma mi era già successo a febbraio di quest’anno ma Blizzard mi aveva aiutato a risolvere il problema grazie a un game-master, ma questa volta Blizzard non mi risponde nemmeno nell’assistenza che nelle email che ho inoltrato precedentemente. Non sò più che fare per riavere il mio vecchio account, se mi rispondono potrei allegare anche delle foto del mio vecchio account.

L’assistenza di Blizzard non è aperta 24/7, quando hai mandato la mail? Se l’hai fatto poco prima del weekend, è normale ci sia da aspettare un po’.

Non hai proprio modo di riaccedere all’indirizzo e la password vecchi?

Si, il problema mi è capitato venerdì sera verso le 21.00 quando ho sincronizzato il telefono nuovo con quello vecchio
Comunque per la vecchia email non ricordo più la password anche se avevo già provato ad accedervi