Account Google su mobile

Ieri ho creato un account su PC usando Google… Ora stavo provando a connettermi da mobile ma non trovo il tasto “accedi con Google” perciò non posso connettere l’account anche su mobile… Qualcuno sa dirmi come fare?

Non esiste nessun accedi con google al massimo c’è l’accedi con facebook, prova a mettere le stesse credenziali che usi per la tua mail che secondo me ti stai confondendo

Qualche giorno fa ho fatto un account Hearthstone su pc, ma per fare veloce ho fatto accedi con Google e ho messo il mio account… Ma se su mobile faccio il login con lo stessa email e password mi dice che l’account non esiste

Ho appena provato a creare un account e dopo che tu hai fatto la procedura ti dovrebbe esser arrivata un email che ti fa impostare la password

Si ma la mia domanda era un’altra… Io so come entrare o creare un account… Io chiedevo se potevo entrare su mobile con l’account google

No non puoi (almeno per ora), da mobile devi per forza mettere nome utente o password (che non è quella di google, ma quella messa in fase di configurazione dell’account).
Scusa se ti sei sentito trattato come uno stupido, ma non conoscendoti io penso sempre per prima cosa a degli errori di svista o comunque alle cose più banali.