Account resettato (no amici, no carte): aiuto

Salve! Dopo quasi 2 anni di inattività sono entrata su Hearthstone e il mio account è stato resettato: risulta che non abbia amici, ho perso tutte le carte e mi propone le missioni iniziali per ricominciare da zero. Ho provato a connettermi e riconnettermi più volte e il problema si ripresenta. Ho provato a cambiare lingua, reimpostando quella che usavo all’epoca, ma niente. Cosa posso fare? :frowning:

Ti sei connesso alla stessa regione di gioco (EU-NA-CN) che usavi all’epoca?

Si, ero in Spagna quindi Europa

La lingua non c’entra con i pregressi, questi sono collegati alle regioni come ha detto Mega.
Se sei certa di star giocando sulla stessa regione di allora, l’unica è che tu stia usando un account diverso.

Ciao echo!

Giusto per sicurezza vorrei reiterare l’opzione regione, e vorrei chiederti di assicurarti che sia l’applicazione Battle.net (se giochi da PC/Mac) che il gioco siano settati per loggare in Europa.

Per l’applicazione Battle.net:

  • Clicca sul logo Blizzard in alto a sinistra
  • Clicca su Disconnettiti
  • Nella finestrella di login clicca in alto a sinistra sull’iconcina del mondo
  • Scegli Europa dal menu a tendina
  • Logga con i dati del tuo account Battle.net

Per il gioco:

Se usi un PC o un Mac

  • Clicca sul menu a tendina sopra il pulsante Gioca
  • Scegli Europa

Se usi un dispositivo mobile

  • Apri le opzioni del gioco
  • Scegli la voce per disconnetterti
  • Nella schermata di login fai tap in alto a destra sul pulsante per cambiare regione
  • Seleziona Europa
  • Logga con i dati del tuo account

Se la situazione non dovesse cambiare, o avessi effettivamente già tutto settato in Europa, è possibile tu stia semplicemente usando l’account sbagliato. Tramite Forum non è un qualcosa che possiamo verificare purtroppo, in tal caso dovresti quindi aprire un ticket.

Successo anche a me ora… Solo che io non ci giocavo da ieri. Appena entrato nel gioco mi ha portato dove inserire i dati… Li ho messo ma mi ha portato dove mettere il battletag… Io messo e… Ho tutto resettato. Avrò speso sui 5000 euro e avevo quasi tutte le carte gold… Sono disperato :sob:

Ti ho già risposto nel thread che hai aperto. Per favore, non riaprire discussioni troppo vecchie. :slightly_smiling_face:
Le istruzioni qui descritte sono comunque valide e vale la pena seguirle.