Account scriptati

Ho appena scoperto grazie ad un utente che certi account sono più scriptati di altri. Ho appena ricevuto una richiesta di amicizia e relativo messaggio dopo una partita in modalità battaglia da parte di un avversario, dicendomi che ogni volta che incontrava me la propria board raddoppiava le statistiche sensa senso. Mi sono messo a ridere per quanto sia scriptato sto gioco :rofl::rofl::rofl::rofl:

Da aggiungere alla rubrica #storiefantastichesefosserovere

1 "Mi piace"

Quanto vorrei che fossero storie fantastiche :rofl:

Il gioco è rotto e pieno di bug, crasha una volta sì e l’altra pure, ha perfino disturbi di sincronizzazione ed altri problemi secondari assortiti, su questo sono pienamente d’accordo… MA la favoletta della board che “raddoppia le statistiche a caso per farti perdere dall’oppo casuale che ogni volta ti incontra mandandoti perfino la richiesta di amicizia per dirtelo (guarda caso riconoscendoti tra mille milioni di altri utenti dato che questo script rarissimo e mitologico si verifica sempre e solo quando sta contro di te, ovvio)” è davvero ridicola, inverosimile e cringe. Sinceramente, potevi studiartela un attimino meglio per renderla credibile. Per come l’hai impostata, non so se te ne rendi conto, siamo al livello di bugia da bambino delle elementari tier “ammiocuggino”. La prossima volta fai uno screen, invece di raccontare storielle xD

1 "Mi piace"

meh… matchmaking strano, discover ancora più strani e se ne potrebbero aggiungere molte altre

Guarda pagherei anche per fare su che quello che dici corrisponde alla verità. :sweat_smile:
Il mio piu grande errore e non fare lo screen. Me ne sono pentito e in quel momento non ci ho minimamente pensato.
Che poi il tizio volesse trollare non lo so non posso vedere effettivamente la sua board nel momento dello shop carte.

Per fortuna hai la verita in tasca, insegnami o Sommo

Non serve avere la verità in tasca per capire quando ti dicono sciocchezze, se poi ti piace credere alle favole più improbabili e banali sei libero di fare l’ingenuo. Qui siamo ai livelli di “mio cugino ha la PlayStation 7 credimi!” (:

se leggeste i forum esteri a parte questa specie di deserto che è quello italiano capireste che la gente si sta accorgendo del fango che si cela sotto hearthstone, purtroppo accetti le opere di blizzard e tutto ciò che contengono all’interno accettando le condizioni. Blizzard se leggete può fare tutto quello che vuole nel gioco, manipolare qualsiasi evento, se questo può contribuire a massimizzare le sue entrate perchè non dovrebbe? Nel forum americano c’è un tizio che ha dimostrato come la nuova arena rende in media IMPOSSIBILE guadagnare nulla, facendo calcoli matematici ineccepibili. Ma voi tranquilli date denaro reale a blizzard … date… date tutto eheh

Io non do denaro a Blizzard, ma nonostante ciò non faccio le teorie del complotto inventando cavolate apposta per screditarla. Se non foste un manipolo di haters e troll capireste che si può tranquillamente giocare da free to player senza accanirsi così, ma continuate pure ad intasare il forum (che è deserto proprio per colpa vostra che l’avete contaminato come un virus). Poi per carità, il gioco ha mille difetti, ma non sono affatto quelli che dite voi.

Ma tu sei un fan sfegatato di questo gioco lo difenderesti a tutti i costi. Però ormai ci sono prove certe della presenza di certe meccaniche dubbie.

Fan sfegatato? Non direi. Mi lamento molto spesso per svariate scelte di gameplay della Blizzard nonché alcune sue decisioni troppo mirate al marketing (come aver ucciso la modalità Classica per quel pattume di Imprevedibile), ma non faccio l’haters tossico e troll come voi. Siete la piaga di questo forum e per vostra fortuna non vi bannano tutti in massa.

Forum deserto per colpa di Blizzard, non scaricare colpa ad altri. Se non vogliono stare dietro nella sezione supporto tecnico la colpa è solo loro.

Purtroppo devo dare ragione a Pinuxer, i troll ci sono sempre stati in ogni forum ma se questo è diventato così non è di certo colpa loro. Un forum serio banna e anche permanentemente qui non è mai di fatto esistito un mod, se ne sono sempre fregati, e se non esiste uno che pulisce la casa alla fine si sporca e chi ci sta dentro e non è un zozzone non potendo pulirla se ne va.
Ora ci sono sono loro e i lamentoni. Mi mancano parecchio i vecchi tempi con discussioni varie e articolate incavolature e annessi e connessi.
Indietro non si torna e la colpa è esclusivamente di blizzard e di chi non ha gestito questo spazio. Sarebbe bastato poco ma nemmeno quel poco si è voluto fare. Ora smetto che a parlare dei vecchi tempi mi sto per commuovere.

1 "Mi piace"

La colpa è OVVIAMENTE in primis della mancata moderazione di Blizzard. Intendevo dire che comunque è anche colpa dei troll, dei lamentoni e dei piagnucoloni che hanno infestato il forum (non moderati) se questo luogo ormai è deserto. Se la gente si fosse data una regolata con un po’ di sana automoderazione anziché intasare tutto con ridicoli discorsi sugli script e teorie del complotto assortite, magari sarebbe ancora un luogo con una parvenza di vivibilità… invece hanno infettato tutto come una piaga e ribadisco, senza controllo da parte dei piani alti, che hanno lasciato affondare il forum a ‘sta gentaglia infantile e fastidiosa in maniera indisturbata. E’ colpa di entrambe le categorie, insomma.

Nah secondo me la battaglia contro la lamentela di sfogo non si può sconfiggere coi moderatori, occorre riappropriarsi della cultura della sconfitta e magari ignorare i post chiaramente poco obbiettivi, con tutto il rispetto per chi li scrive.

ma dai ragazzi siamo seri il gioco è una gallina dalle uova d’oro per blizzard, è ovvio che lo manipola come vuole